Alcuni di voi utenti ci hanno segnalato che attualmente in Hotel vi è problema legato al caricamento di Habbo. Sono in molti coloro che non riescono ad accedere al client, poichè il caricamento rimane fermo al 76%.
Attualmente, vi sono problemi legati alla connessione anche su Habbo.com. Ecco la comunicazione ufficiale dove si avvisa del problema:
Noi di HabbolifeForum abbiamo già avvisato i tecnici e lo staff, che stanno già lavorando al problema. In caso di aggiornamenti vi faremo sapere.
Alcuni sono riusciti a risolvere nel seguente modo: Prima di tutto bisogna accedere tramite mobile su un clone, e poi tramite PC accedere contemporaneamente al PG principale.. Purtroppo però non a tutti funziona.
Il problema è generale, infatti in molti hanno pensato di contattare Macklebee, tecnico della Sulake, via Twitter.
In vari Hotel è stata pubblicata la seguente comunicazione.
UPDATE: Il problema sembra essere stato risolto in tutti gli Hotel. Faccelo sapere tramite un commento!
Anche tu hai questo tipo di errore? Descrivicelo tramite i commenti!
Ultima modifica di Reporter il Sab 12 Set 2015 - 10:43 - modificato 4 volte.
Attualmente, vi sono problemi legati alla connessione anche su Habbo.com. Ecco la comunicazione ufficiale dove si avvisa del problema:
"Disconnected from Habbo? Fix is in progress!" - You might have experienced some disruption in your Habbo sessions recently...
Noi di HabbolifeForum abbiamo già avvisato i tecnici e lo staff, che stanno già lavorando al problema. In caso di aggiornamenti vi faremo sapere.
Alcuni sono riusciti a risolvere nel seguente modo: Prima di tutto bisogna accedere tramite mobile su un clone, e poi tramite PC accedere contemporaneamente al PG principale.. Purtroppo però non a tutti funziona.
Il problema è generale, infatti in molti hanno pensato di contattare Macklebee, tecnico della Sulake, via Twitter.
In vari Hotel è stata pubblicata la seguente comunicazione.
Recentemente potresti aver notato qualche malfunzionamento in Habbo, come disconnessioni o lag. La causa di tali problemi sono le modifiche in corso per rendere inefficaci gli attacchi DDos subiti recentemente. Inoltre, abbiamo anche introdotto nuove misure di sicurezza per i pagamenti, che potrebbero aver creato alcuni problemi, ma hanno anche reso Habbo un posto più sicuro. Qualora riscontrassi qualche errore durante il processo d'acquisto, contattaci tramite il Supporto Giocatore. Saremo felici di poterti aiutare!
UPDATE: Il problema sembra essere stato risolto in tutti gli Hotel. Faccelo sapere tramite un commento!
Anche tu hai questo tipo di errore? Descrivicelo tramite i commenti!
Ultima modifica di Reporter il Sab 12 Set 2015 - 10:43 - modificato 4 volte.