Eccomi! Ho unito i due topic "clone", succede se si schiaccia più di una volta il bottone "Inviare"
Alloraaa.. purtroppo non ho un Windows Phone, quindi non ho mai testato di persona quella applicazione... La chatbox purtroppo, non ha una versione mobile attualmente, quindi la si può usare unicamente andando (via browser) su habbolifeforum.com e andando nella versione "normale/desktop" del sito
Altrimenti, se ti è più comodo, una volta connesso al forum, ti basterà andare in questa pagina per raggiungere la chatbox:
https://www.habbolifeforum.com/chatbox/index.forumvV\\/Pasquale056\/Vv ha scritto: Ma per iPhone perché non c'è più? Io ricordo che un annetto fa era presente anche nell'AppStore
Attualmente non c'è più su AppStore, questo perchè ci costava 100 euro all'anno e abbiamo ritenuto che non ne valesse più la pena.. Puoi comunque aggiungere HabbolifeForum sui tuoi dispositivi iOS, tutto quello che devi fare è aprire HLF.com su Safari e successivamente cliccare su "Aggiungi a Home". Se hai qualche dubbio, apri un topic nella sezione di supporto