HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo non aiuta i suoi utenti PAGANTI?

+7
gn2ppo
ricmanu
Mattia
angela3395
Voldemort33221
Simone
mitojoker25
11 partecipanti

Habbo non aiuta i suoi utenti PAGANTI?

buonasera, scrivo qui perché sono molto costernato dalla faccenda che mi sta succedendo, sono registrato su habbo dal lontano 3 agosto 2010 e non facevo l'accesso al sito da più di un anno, entrato mi accorgo che mi avevano bloccato l'account, e per sbloccarlo dovevo inserire le risposte alle domande di sicurezza, avendo registrato l'account più di 5 anni fà la vedo dura recuperare le risposte, ho aperto un ticket nella sezione aiuto e mi sono state fatte delle domande alla quale dovevo rispondere, non ho risposto solo a due domande visto che non me le ricordo, e ovviamente il ticket mi è stato chiuso.
allora io avevo comprato crediti con quel account e ora vedere i miei soldi buttati nel cesso, visto che non posso più usare quel account mi fa incazzare, ora spero che la faccenda si risolva.

a voi è mai capitata una situazione simile?, vi hanno aiutato?

Re: Habbo non aiuta i suoi utenti PAGANTI?

Le risposte che ti chiede di fornire il supporto sono OBBLIGATORIE e servono per verificare che sei realmente il proprietario, se non riesci a rispondere ad una sola domanda non ti possono aiutare

ma che crudeltà lòl

Simone ha scritto:
Le risposte  che ti chiede di fornire il supporto sono OBBLIGATORIE e servono per verificare che sei realmente il proprietario, se non riesci a rispondere ad una sola domanda non ti possono aiutare

lo so benissimo, però mettiti nella mia situazione dopo 5 ANNI , ho sbagliato solo la domanda dei BAN , e quella del mio compleanno non mi ricordo l'anno che ho inserito

Modestamente, credo tu abbia ragione..ma se non rispondi alle domande non si puó far nulla.
Il mio consiglio è di lasciar perdere, se proprio non ricordi, è l'unica cosa che puoi fare.
Spero per te di non aver speso molto su quell'account..

Sposto nella sezione di supporto

Allora... lo staff non ha colpe se non ti ricordi le domande di sicurezza da te inserite... E le numerose domande che ti fanno quando apri una richiesta di supporto, servono a loro per verificare che tu sia l'effettivo propietario di tale account Habbo non aiuta i suoi utenti PAGANTI? 3017427289

Tutta questione di sicurezza

Mi dispiace Habbo non aiuta i suoi utenti PAGANTI? 3017427289. Prova a ri-chiedere aiuto. Quelle due rispondi a caso.

angela3395 ha scritto:
Modestamente, credo tu abbia ragione..ma se non rispondi alle domande non si puó far nulla.
Il mio consiglio è di lasciar perdere, se proprio non ricordi, è l'unica cosa che puoi fare.
Spero per te di non aver speso molto su quell'account..

sono riuscito a sbloccare l'account , ho parlato un po' del mio account e me lo hanno sbloccato, comunque non avevo speso molto, però erano sempre soldi

tranquillo,ti hanno chiuso un ticket se lo riapri riavrai la stessa risposta..non hanno voglia di perdere tempo per queste cose ma preferiscono stare nelle stanze a giocare.. Habbo non aiuta i suoi utenti PAGANTI? 3755781698

Riapri pure il Ticket! Sii insistente, vedrai che prima o poi ti aiutano! Se ci sono altri problemi ricontataci ma in genere le domande di sicurezza vanno sempre ricordate...

Eh.. l'unica soluzione è l'hht

Andrea. ha scritto:
Riapri pure il Ticket! Sii insistente, vedrai che prima o poi ti aiutano! Se ci sono altri problemi ricontataci ma in genere le domande di sicurezza vanno sempre ricordate...

concordo al 100%

Aspetta un po di tempo e apri un' altra richiesta, ma prima sforzati e cerca di ricordare Habbo non aiuta i suoi utenti PAGANTI? 3722384713

Ragazzi ma avete letto? l'utente ha risolto il problema...

mitojoker25 ha scritto:

sono riuscito a sbloccare l'account , ho parlato un po' del mio account e me lo hanno sbloccato, comunque non avevo speso molto, però erano sempre soldi