HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Offerta Lampada Dragone Argenoto

Ciao, mi chiamo babloabab. Vorrei sapere quando uscirà l'offerta del dragone argento... ho sentito che solo su habbo turchia uscirà  Offerta Lampada Dragone Argenoto 3755781698, è vero? Offerta Lampada Dragone Argenoto 1223442079

Re: Offerta Lampada Dragone Argenoto

nono anche su it uscirà

Re: Offerta Lampada Dragone Argenoto

MegaMUSTAFA ha scritto:
nono anche su it uscirà

ho sentito che solo su habbo turchia

Re: Offerta Lampada Dragone Argenoto

Innanzitutto saluto il mio grande amico bablo! Offerta Lampada Dragone Argenoto 1765539963
@MegaMUSTAFA kaselli mi ha detto e affermato che è solo per habbo turchia :l

Re: Offerta Lampada Dragone Argenoto

Mega non affermare cose senza averne la certezza o le fonti, grazie

Comunque purtroppo no, come già ho risposto in questa richiesta, tale offerta è stata pensanta unicamente per l'Hotel Turco (Habbo.com.tr). Esso infatti è aperto da molto meno tempo e quindi è normale che spesso escano queste offerte con furni "rari".

Tutto questo lo si può dedurre anche dall'immagine dell'offerta, che è stata nominata con il prefisso TR

Re: Offerta Lampada Dragone Argenoto

Che peccato.... volevo anche io il dragone Offerta Lampada Dragone Argenoto 3017427289

Re: Offerta Lampada Dragone Argenoto

Mattia ha scritto:
Mega non affermare cose senza averne la certezza o le fonti, grazie

Comunque purtroppo no, come già ho risposto in questa richiesta, tale offerta è stata pensanta unicamente per l'Hotel Turco (Habbo.com.tr). Esso infatti è aperto da molto meno tempo e quindi è normale che spesso escano queste offerte con furni "rari".

Tutto questo lo si può dedurre anche dall'immagine dell'offerta, che è stata nominata con il prefisso TR

Grazie mille!!

Re: Offerta Lampada Dragone Argenoto

xPasqualex ha scritto:
Innanzitutto saluto il mio grande amico bablo! Offerta Lampada Dragone Argenoto 1765539963
@MegaMUSTAFA kaselli mi ha detto e affermato che è solo per habbo turchia :l

WEEEEE PASUQALEEEE ENTRA SU HABBO XHE TI ASPETTO xD Offerta Lampada Dragone Argenoto 4111726223

Re: Offerta Lampada Dragone Argenoto

Già, un vero peccato!

Re: Offerta Lampada Dragone Argenoto

Avviso: Il problema è stato risolto, Chiudo :close:
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso