HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi... in habbo life forum ho visto tante persone con l'immagine del profilo con il proprio habbo ma più grande e diciamo ''realistico''. Beh, vorrei farlo anche io, ho cercato su google e youtube ma niente ho cercato di farlo da solo ma non ci sono riuscito... potreste aiutarmi?  Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 2595762641

Esempio big habbo:

Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' Imgp10

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyRe: Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
Se lo vuoi solo ingrandire basta utilizzare un programma come Paint oppure Gimp, poi se lo vuoi come quello nell'immagine c'è molto lavoro da fare

Qui trovi una guida:

https://www.habbolifeforum.com/t35201-tarallo-tutorial-come-creare-un-grosser

Comunque quello che vuoi tu è spesso chiamato Großer oppure più semplice Grosser

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyRe: Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
Simone ha scritto:
Se lo vuoi solo ingrandire basta utilizzare un programma come Paint oppure Gimp, poi se lo vuoi come quello nell'immagine c'è molto lavoro da fare

Qui trovi una guida:

https://www.habbolifeforum.com/t35201-tarallo-tutorial-come-creare-un-grosser

Comunque quello che vuoi tu è spesso chiamato Großer oppure più semplice Grosser

Esatto  Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 2966605638

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyRe: Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
Qui c'è anche un video dove spiega il procedimento di creazione Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 1765539963

https://www.habbolifeforum.com/t32785-

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyRe: Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
Sono famoso! AhahahahaXD

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyRe: Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
Ce l'ho fatta!!!! Non so se va bene ma per la prima volta va bene dai  Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 1765539963

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyRe: Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
babloabab ha scritto:
Ce l'ho fatta!!!! Non so se va bene ma per la prima volta va bene dai  Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 1765539963


Non male come inizio, devi migliorare molto con i contorni e le sfumature Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 1182390374 bravo Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 2595762641

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyRe: Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
Simone ha scritto:


Non male come inizio, devi migliorare molto con  i contorni e le sfumature Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 1182390374 bravo Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 2595762641

Grazie  Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 1182390374

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyRe: Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
Grazie per aver apreto questo topic anche io ero curioso di sapere come facevano

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyRe: Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
ci sto provando però mi esce troppo sfuocato e male..qualcuno riesci a farmelo per piacere? su habbo sono: riina10,se nessuno riesci caricherò quella fatta da me veramente male xD

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyRe: Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
Buon inizio! Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 1182390374

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyRe: Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
bella cosa Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 2595762641

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyRe: Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
Ce l'ho fatta! Lo sistemato per bene ed è venuto meglio di prima  Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 2595762641 Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 2595762641 Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 1765539963 Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 2752052978

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyRe: Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
Bene Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 1182390374 meglio cosi che ce l hai fatta! Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' 2595762641

descriptionCome fare l'avatar più grande? ''Big Habbo'' EmptyRe: Come fare l'avatar più grande? ''Big Habbo''

more_horiz
Chiudo! Problema risolto! :close:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere