HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dear love

+4
ricmanu
Conte Cenere
Voldemort33221
sedimitik
8 partecipanti

Dear love

LETTERA PRESA DA creepypasta forum

Dear Love,

Non so veramente come iniziare questa lettera, trovare le parole in situazioni del genere non è mai stato il mio forte, e tu lo sai bene.

Era come dicevi tu, sai? Mi sto per redimere. Che sciocco sono stato a non darti retta. Ero solo arrabbiato. Ho commesso errori madornali e so bene che ormai è inutile pentirsi, perché tu non ci sei più al mio fianco. Ed è stupido pensarci solo adesso, dopo le milioni di volte che me l'hai ripetuto.

Se ti scrivo questa notte è perché non riesco a dormire, non ci riesco. Fuori piove e mi sento più solo che mai. Il freddo avvolge la mia stanza e per quanto possa essere pesante la coperta, non coprirà il gelo che porto dentro di me. Ho provato a chiudere gli occhi, ma sei apparsa tu, Amore mio, come un raggio di sole dopo una tempesta. Ho capito che era arrivato il momento di dirti due parole dal profondo del cuore.

Quando stavamo insieme, tu eri l'unica cosa positiva che il mondo mi avesse offerto. Eri l'unico punto di forza, di cui ero fiero. Ho trovato sempre rifugio nel tuo cuore e mi sono sentito più forte che mai. Adesso che non ci sei più mi sento perso, ma me lo sono meritato. È come se fossi vuoto, come se fossi senza speranze. Ed in parte è così. Mi sono lasciato sfuggire la stella più bella che i miei occhi potessero avere la fortuna di vedere. Se solo avessi dato più importanza alle tue parole, a quest'ora mi troverei nel letto con te, accarezzandoti il viso e ricordandoti quanto tu sia dannatamente bella. Ma credo che a quest'ora tu ti sia fatta un'altra vita, senza di me. Lontana da me. Ma mai dal mio cuore.

Io non ti ho mai dimenticata, e te lo dimostro in questo giorno “importante”. Ti chiedo scusa per tutti i problemi che ti ho causato, ti chiedo scusa per ogni volta che ho alzato le mani su di te. Ho avuto ciò che ho sempre meritato.
Sai, nel corso del mio calvario ho sempre speso un pensiero per te, e mi ha aiutato parecchio. Ho cercato la tua presenza quando il resto del mondo era assente, ho cercato il tuo splendido sorriso quando attorno a me i demoni divoravano ciò che restava della mia insulsa “vita”. Sei sempre stata al mio fianco, senza che tu te ne rendessi conto. Ed è per questo che, questa notte, questa ultima notte, impugno una penna e ti scrivo. Per dirti, semplicemente, grazie. Grazie di esserci stata nei momenti peggiori, grazie per avermi regalato attimi di felicità in un buio con il quale convivo da anni. Grazie per avermi tenuto compagnia in notti fredde come questa, senza mai lasciarmi. Grazie.

Nel mio cuore è sempre vivo il ricordo di noi due, sotto la pioggia, quella notte. Quasi per caso, ti vidi. Bella come il sole. I miei occhi furono rapiti dalla tua immensa eleganza, e ancora oggi pensandoti mi si fanno lucidi. Sei la cosa più bella che mi potesse capitare.

Non rispondere a questa lettera, non ce n'è bisogno. Voglio solo che tu sappia quello che provo, nonostante tutto. Voglio solo che nel tuo cuore, alla lettura di queste parole, possa ritornare quella sera, sotto la pioggia. Così, per un solo giorno, potremmo tornare felici. Così, per un solo giorno, per un ultimo giorno, potrò tornare... Libero.

Grazie di tutto, Amore mio. Ti amo.

Per sempre Tuo,
Robert.



Robert Knox, prigioniero da oltre 10 anni per aver commesso più omicidi di stampo mafioso.
È stato condannato a morte e, come ultimo desiderio, ha chiesto il permesso di poter scrivere una lettera alla sua ex moglie.

Re: Dear love

LO SCIOCCANTE

Re: Dear love

Ciao, io sono Teddy. Ho 7 anni. Non ho gli occhi e sangue sulla mia faccia. Io sono morto. Se si scrive questo non almeno vedere 12 immagini, sto a mezzanotte nella vostra casa, e sarà sotto il vostro letto e in attesa per voi. Quando dormi, ti ammazzo. Non mi credi? Quindi leggere questo. Caso 1: Patty fibbie non ha inviato catene di E-mail. Lei non credeva nelle lettere a catena.Patty troppo stupida. Si addormentò sulla TV, quando lei TV iniziato lo sfarfallio che è accaduto. Ora, lei non è più tra noi. Si desidera non fine come Patty, non è vero? Caso 2: Simon M. Simon odiato chain mail, ma egli non è morto. Li ha postati ma solo sotto 4 immagini. Non è sufficiente. Ora Simon non è in bianco Koma.Man, se mai si sveglia.Volete finire voi come Simon, o? Caso 3: Valarie Tyler ha pubblicato questa email di catena, solo 7 immagini. Beh, quella notte, quando lei era nella doccia, vide una figura sanguinosa nello specchio. Ha ottenuto la paura più grande della sua vita. Valarie è segnata per tutta la vita. Caso 4: Derek Minse era una persona intelligente. Lo ha postato sotto 12 immagini. In questo giorno, un disegno di legge sul pavimento ha trovato $100 più tardi. Fu promosso a Manager al suo lavoro, la fidanzata accettò di sposarlo. Ora lui e sua moglie sono felice e soddisfatto e hanno due bambini meravigliosi. Questa scrittura almeno sotto 12 immagini o si troveranno ad affrontare le conseguenze. 0 Immagini - forse morirai stanotte! Immagini 1-6 - vi verrà violato! 7-11 Immagini si otterrà il tuo più grande spavento! 12

Re: Dear love

Voldemort33221 ha scritto:
LO SCIOCCANTE

Vero

Re: Dear love

Ma O.o

Re: Dear love

E' un romanticone Robert

Re: Dear love

Che tenero *--*

Re: Dear love

=q=sony=p= ha scritto:
Che tenero *--*
Permessi in questa sezione del forum: