Nickname Habbo.it: Fra-Eliminato
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Link Competizione: [Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Testo:
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Link Competizione: [Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Testo:
Mary - the nightmare
Epoca storica: Medioevo
Il racconto narra la storia di una ragazza di nome Mary, insieme ai suoi genitori, erano una famiglia di aristocratici che vivevano in una villa in una città dell'Irlanda.
Il giorno del 31 Ottobre ossia la festività Ognissanti, una signora anziana bussa alla porta di casa di Mary per chiedere qualcosa da mangiare in cambio di qualche preghiera in memoria dei loro morti, la famiglia nobile rifiuta l'invito della signora la quale torna la notte seguente per lanciare una maledizione alla famiglia.
N.B.: per "trick or treat - patto o inganno" ossia dolcetto o scherzetto intendeva sacrificio o maledizione all'epoca, dove le persone povere chiedevano cibo in cambio di preghiere il giorno dei morti.
Ogni maledizione su una famiglia colpisce la persona più piccola di età, si suppone che abbia più tempo per soffrire; in questo caso la vittima è Mary.
Durante la vita quotidiana Mary inizia a comportarsi in modo strano, causa: effetto della maledizione; i genitori ignorano il comportamento della figlia. Un anno dopo, il giorno di Ognissanti la strega si ripresenta fuori la porta della villa, la quale consegna un libro di magia Hoodoo a Mary.
Mary inizia a leggere il libro e praticare magia; incontra il diavolo in un sogno che gli ordina di sacrificare una persona importante in cambio di diventare una strega a tutti gli effetti, in questo caso si torna nei criteri del trick or treat; Mary decide di sacrificare sua madre; il padre, insospettito trova libri di magia e oggetti di stregoneria inerenti al satanismo in camera sua, quindi capisce che la figlia è sotto il possesso del diavolo.
Il padre della ragazza si rivolge a un esorcista, ma il padre non convinto, decise di chiudere Mary in camera sua, se dopo 10 giorni fosse sopravvissuta senza cibo e acqua allora non era una strega;
dopo qualche giorno Mary decide di buttarsi dalla finestra, la leggenda narra che dopo la sua morte si fosse trasformata in fantasma che tormentò suo padre fino a quando decise di suicidarsi, siccome fu rifiutata dal paradiso per i peccati commessi, e rifiutata dall'inferno anche, a causa della purificazioni dovuta all'esorcista.