HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8

+6
.STEEN.
ricmanu
Nico-Idv
-Babloabab-
Mattia
keepcalmand8
10 partecipanti

Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8

Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8 3085602219 Nickname Habbo.it: keepcalmand8
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8 3085602219 Link Competizione: [Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8 3085602219 Testo:
“Forse non è niente… Forse sono solo cavi mesi male, insomma capita spesso no? Si certo deve essere cosi…” 
Se lo continuava a ripetere Jack… Se lo ripeteva a volte fino a notte tarda. Da alcuni giorni aveva sempre preso con sé un peluche per dormire, eppure aveva ben 19 anni.
Era iniziato tutto una settimana prima. Era un venerdì e Jack stava, come ogni giorno, giocando al pc, stava anche mangiando delle patatine veramente buone, alla paprika se non sbaglio. Purtroppo le mani diventarono troppo unte… Tornando dal bagno dove era andato per lavarsele, trovò il pc con la solita schermata nera… ma si notavano anche 3 piccoli teschi nell’angolo a destra ed era impossibile muovere il cursore. Pensando di essere vittima di un virus, prese le chiavi ed uscì di casa per portare il computer dal tecnico. Quando entrò nel negozio spiegò tutto all’addetto. Mentre parlava notò però che in un angolo era posato un pc simile al suo con lo schermo interamente rosso… un rosso scuro con un piccolo tremolio e qualche linea grigia che ogni tanto compariva. Jack si informò su quello strano comportamento, ma il tecnico si limitò a dire: “Il colore dello schermo varia dal grigio scuro al Bordeaux, ma nessuno è mai venuto a ritirarlo… sembrava un problema banale ma ora non riusciamo a risolverlo”. Una breve stretta di mano e il ragazzo uscì dal negozio diretto verso casa. Mh poteva resistere qualche giorno senza il suo amato pc. Nel tragitto verso casa cominciò a piovere, quindi arrivò bagnato fradicio. Erano le 20 orma, decise di ordinare una pizza. Si mise sul divano a guardare un po’ di tv. Dopo una mezz’oretta suonarono alla porta e lui scese con i soldi. Il fattorino aveva due grandi occhiaie e un’aria malaticcia, continuava a piovre e a Jack non sembrava il caso di stare a chiacchierare per poi preoccuparsi dello stato di salute di quel ragazzo.
Per giorni successero disgrazie sempre tutte legate alla tecnologia, tanto che Jack arrivò ad usare le candele al posto della solita luce elettrica. Il tostapane era improvvisamente impazzito, aveva cominciato a scattare quando non doveva e si spegneva appena acceso. Il phon odorava sempre di più di bruciato e l’odore continuò anche nel phon nuovo che Jack aveva comprato nella speranza di risolvere il problema. La tv mostrava solo canali di musica, principalmente rock e punk. Il telefono squillava nei momenti più impensabili della notte. 
Proprio in una di queste notti Jack era particolarmente agitato. L’orologio segnava le 3:32 e il telefono cominciò a squillare. Si alzò e accese il mozzicone di candela che giaceva sul comodino. Andò in soggiorno per prende quell’aggeggio infernale. Al “pronto” rispose come ogni volta il silenzio, un silenzio vuoto… Assordante… Come se non ci fosse nulla dietro a quella cornetta. 
Fuori continuava a piovere e la casa, che era fin troppo grande per una persona sola, lo inquietava. Nello stesso cortile suo nonno qualche anno prima aveva costruito anche un capannone che ora ospitava una ditta di proprietà della famiglia.
La candela era ormai esaurita. Jack si diresse verso il ripostiglio, come sempre nel completo disordine, per prenderne una nuova. Si accorse di averle finite e di dover scendere in ufficio a cercarne qualcuna. Sceso in giardino vide una lieve luce offuscata provenire dalle piccole finestre del capannone. Aprì l’ufficio, ma si bloccò sulla porta terrorizzato, la sua mente era nella confusione più assoluta. Controllò la serratura della porta, ma non c’era nessun segno di scassinatura e le finestre erano tutte intatte. Rimase per alcuni minuti fermo sulla soglia a fissare impietrito lo spettacolo agghiacciante. Quando trovò il coraggio per muoversi, pronto a vedere qualcosa di orribile e forse anche peggiore di quello a cui aveva appena assistito. Si diresse verso l’officina e lì tutti i macchinari erano accesi, ma non emettevano alcun rumore. La luce tremolava e qualche lampadario ogni tanto si spegneva per poi riaccendersi pochi istanti dopo. Una piccola goccia d’acqua continuava a cadere dal rubinetto rotto, producendo un ticchettio terribilmente fastidioso. Tornò negli uffici in uno stato di estremo terrore. Vide ancora tutti i monitor dei pc rossi, rossi come il sangue che di lì a poco cominciò a fuoriuscire dalle prese elettriche. Preso dal panico, Jack cercò di spegnere le macchine cliccando qualche pulsante della tastiera. Poco dopo il suo corpo cominciò a marcire diventando verdastro ed emanando un odore malsano, lui cominciò a vomitare un misto tra acido e sangue. 
Una settimana dopo arrivò l’esito dell’autopsia: Virus.

Re: Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8

Avviso: Partecipazione accettata. Form ricevuto.

Re: Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8

buona fortuna

Re: Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8

Bello!  Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8 2784432989

Re: Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8

Vedo

Re: Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8

Bello!

Re: Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8

Sei la migliore Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8 2595762641

Re: Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8

Se non avete letto la storia.. prima leggetela : IL COMMENTO CONTIENE [ SPOILER ]

All' inizio mi lamentavo dell ' utilizzo del termine VIRUS ... al posto di un generico e più corretto MALWARE.. poi invece il finale mi ha realmente colpito

Apprezzabilissima inoltre la citazione che però temo quasi nessuno abbia colto... La descrizione del telefono che squilla nel mezzo della notte mi ha ricordato infatti moltissimo "L' inno a Satana" di Carducci, che per chi non sapesse chi fosse... era il maestro di Pascoli, insomma Carducci definì il treno (il treno è inteso come metonimia del progresso, che , come sempre, spaventa e spaventava tutti) tanto da definirlo             "Un bello e orribile Mostro" e sostenere che " Satana ha vinto "

Questa piccola storia insomma mi ha colpito anche per questo.. e riflettevo... Sapete che Frankenstein (che no...non è ispirato a quanto io e Frank facemmo la fusione FRANK + STEEN) fu scritto proprio in un' occasione come questa? Certo Internet non esisteva, e nessuno aveva come unico intento l'accaparrarsi di un Elefantino Marrone... era l' "estate" del 1815, se vi state chiedendo il perchè delle virgolette sul termine estate... la risposta è semplice, il 1815 fu infatti chiamato L'ANNO SENZA ESTATE, e non perchè non si fosse trovata una fastidiosa Hit a tema stile Pulcino Pio o Danza Kuduro... bensì perchè nelle Indie(no adesso i Marò non centrano Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8 1826136131 infatti ci riferiamo all' Indonesia.. allora chiamata Indie Olandesi) c'era stata una violenta eruzione del vulcano Tambora, quest' eruzione aveva messo così tanta cenere nell'atmosfera che la temperatura globale addirittura scese, proprio per la difficoltà del sole a oltrepassare quest'ultima..  

La sto facendo troppo lunga vero? Bhe è un aneddoto incredibile a mio parere... insomma durante questo periodo in Italia (eh già, era un bel paese il nostro.. un tempo) Percy e Mary Shelley erano ospiti di Lord Byron, proprio a causa della mancata estate non potevano uscire molto, in casa si stava meglio, ma non sapevano come trascorrere il tempo .. così indissero una gara di scrittura di una Storia Horror, e Mary vinse, scrivendo appunto quello che era l'abbozzo di Frankenstein ! Interessante anche che ella stessa sostenesse che se lo fosse sognato il giorno precedente! Insomma da lì dopo un po' di lavoro, e l'aiuto di suo marito... nacque Frankenstein.

Re: Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8

Molto bella!

Re: Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8

Bella

Re: Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8

uh questa storia mi ha colpito particolarmente.... secondo me. e la migliore, il finale sopratutto.. che è geniale!

Re: Form Competizione: Storia Horror di keepcalmand8

Bellissima!
Permessi in questa sezione del forum: