Salve gente. (Uh? Sono mattiniera).
Premetto che non ne sono sicura se è la sezione giusta per il mio problema. Ho controllato la FAQ, penso di non aver trovato una domanda simile. In caso ce ne fosse, perdonatemi! Ok, passo al problema:
Tempo fa credo di essermi già iscritta sul forum, purtroppo non ricordo il nick e quindi neanche la password; ho cercato di controllare la posta dell' email sulcoso di benvenuto, ma qualche settimana fa avevo già fatto pulizia di ogni casella di posta. Ho letto che se non si ha nessun messaggio postato sul forum, l' account si cancella automaticamente, il punto e che non ne sono sicura e vorrei una conferma da un moderatore o da un amministratore; magari controllando il mio IP. // Anche perchè non ho nessuna voglia di essere sbattuta fuori solo per un disguido (e mi da anche fastidio avere due account, tra cui uno a dormire lol).
Premetto che non ne sono sicura se è la sezione giusta per il mio problema. Ho controllato la FAQ, penso di non aver trovato una domanda simile. In caso ce ne fosse, perdonatemi! Ok, passo al problema:
Tempo fa credo di essermi già iscritta sul forum, purtroppo non ricordo il nick e quindi neanche la password; ho cercato di controllare la posta dell' email sul
Ad ogni modo grazie delle vostra collaborazione.
Conto su di voi. Ma anche no