HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso

+6
Giuseppe.
Mattia
Andrea.
Simone
gn2ppo
Starsalvatore:.
10 partecipanti

Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso

Si era ritrovato con un paio di occhiali tatuati intorno agli occhi dopo una nottata passata con gli amici a una festa di addio al celibato tra bagordi e superalcolici. Soltanto dopo due anni ha deciso di togliersi dalla faccia quel tatuaggio, con tanto di marchio Rayban in bella vista, cancellando il ricordo di una disavventura poco piacevole. L'uomo, di Swansea, nel Sud del Galles, aveva trascorso il weekend a Blackpool prima di risvegliarai con quel "regalino" impresso sul suo viso.

Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso C_4_articolo_2141867_upiImagepp

Solo ora ha accettato di parlare della sua storia a condizione che il suo nome non venga citato. "Appena tornato a casa, racconta: ovviamente tutti mi guardavano, ma io ho preso la decisione di non sbarazzarmi di quel tattoo e di farci l'abitudine. Ma più tardi, in una serata con alcuni amici, mi hanno preso in giro per tutto il tempo in un pub. Così, la mattina dopo, ho cambiato idea. Non volevo più mettere in imbarazzo i miei amici e la mia famiglia". 

Ecco allora il ricovero in una Clinica di bellezza nel Galles per cancellare quel brutto ricordo. Il trattamento gli ha lasciato qualche scoria sulla pelle, ma si tratta di macchie ed escoriazioni che con il tempo spariranno, portando via con se anche tutte le tracce di quella spiacevole esperienza.

Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso 2782745477 Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso

Muoio! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!  Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso 294855916 Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso 113378

Re: Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso

fuori di testa ahah

Re: Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso

Come rovinarsi il viso, perchè era tanto difficile andarli a comprare. la stupidità non ha mai fine...

Re: Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso

NOOOOO. Non ci posso credere!

Re: Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso

Orribili!

Re: Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso

Ahahah assurdo!

Re: Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso

Sono perplesso..

Re: Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso

Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso 3729219914

Re: Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso

Ma che schifo, questo è troppo!

Re: Occhiali RayBan Tatuati Sul Viso

Mi sfugge se ad optare per il tatuaggio fu lui o qualche amico imbecille, ma sopratutto mi chiedo il senso di aspettare due anni per rimuoverlo. Vabbè, sono io che mi faccio troppe domande.
Permessi in questa sezione del forum: