HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[NO] Vinci Distintivo

E' arrivata la Giornata della Donna in Habbo.NO se riempirai queste domande (in Norvegese e a scelta) in Questa News , vincerai questo Badge :

[NO] Vinci Distintivo BR077

Re: [NO] Vinci Distintivo

Allora non mi riguarda eheh . Pero' potresti creare delle news più consistenti ( di contenuto ). Comunque questo è un consiglio, non una critica [NO] Vinci Distintivo 1437316102

Re: [NO] Vinci Distintivo

Cosa intendi :-/
Credo che la news postata da Fire sia ottima e dica tutto
D'altronde non è facile postare news che riguardano hotel stranieri

Re: [NO] Vinci Distintivo

Ma che bravi qui niente u.u

Re: [NO] Vinci Distintivo

ovvio

Re: [NO] Vinci Distintivo

Lorenzo , credo che le News Corte come questa , siano più gradevolie piacevoli da leggere.
Questo Forum , posta news , su [b]Nuovi Distintivi , Furni , Sticker , Sfondi , e tutto quello che riguarda Habbo.
Ovviamente queste News , sono postate dai reporter di Fansite , non quelli ufficiali di Habbo(reporter) , quelli scrivono solo notizie (quelle vedi con la Topstory nella home ) Sono gli utenti che scoprono News molto interessanti.
Quelle che fanno i reporter ufficiali di habbo , non interessano a nessuno [NO] Vinci Distintivo 3755781698

Non postiamo news copiate da Habbo.
Postiamo quello che abbiamo scoperto in più (di solito sono sempre i fansite stranieri a scoprirle per primo ) Se non hai capito mandami MP , in andiamo in Off-Topic..

E poi aggiungo che il Google Translate , non è sempre efficace , bisogna avere anche una buona conoscenza dei codici di furni ...

Re: [NO] Vinci Distintivo

Vero concordo
Ulteriori commenti non inerenti alla news verranno eliminati
Come dice fire per qualsiassi dubbio usate le sezioni apposite [NO] Vinci Distintivo 1765539963

Re: [NO] Vinci Distintivo

(Auguri a tutte le ragazze di questa community) mi piace molto questa cosa !

Re: [NO] Vinci Distintivo

Auguri alle ragazze di HabboLifeForum.com!Grazie della news
Permessi in questa sezione del forum: