HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola

Il sogno di Mara è diventare insegnante di sostegno, ma si vede negata la possibilità di realizzarlo in quanto la scuola che vorrebbe frequentare non può richiederne uno per lei, che è non vedente. La disavventura di questa ragazza di soli 15 anni ha inizio quando i suoi genitori decidono di trasferirla nel liceo Matilde Serao di Pomigliano d' Arco, più vicino a casa, ma viene rifiutata.

Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola 4a52bd10

"Mia figlia ha gli stessi diritti degli altri ragazzi: anche un disabile ha il diritto di integrarsi in una scuola ad anno scolastico inoltrato come chiunque altro" ha commentato la madre ai microfoni di Fanpage.
Sulla vicenda, la famiglia di Mara ha presentato ricorso al Tar, e verrà avvisato anche il provveditorato. Mara, intanto, si sfoga contro la scuola che non l'ha voluta ammettere: "si devono vergognare, andare a scuola è un mio diritto".

Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola 2782745477 Di' cosa ne pensi!

Re: Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola

Non so che dire, poverina! Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola 3722384713

Re: Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola

Questa è l'italia purtroppo, organizzazione zero.

Re: Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola

Assurdo

Re: Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola

Sì dovrebbero vergognare, e molto poi!

Re: Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola

Povera..

Re: Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola

Poverina, non è giusto..

Re: Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola

Andrea. ha scritto:
Sì dovrebbero vergognare, e molto poi!

Re: Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola

Napolioo ha scritto:
Questa è l'italia purtroppo, organizzazione zero.

Già...

Re: Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola

"La buona scuola".

Re: Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola

Ragazzi, io abito nella città della scuola in cui la ragazza ha fatto richiesta e il Sindaco ha fatto in modo che la ragazza avesse l'insegnate di sostegno e quindi è riuscita ad iniziare immediatamente le lezioni.

Re: Napoli, mancano gli insegnanti: ragazza cieca rifiutata dalla scuola

Giammy ha scritto:
Ragazzi, io abito nella città della scuola in cui la ragazza ha fatto richiesta e il Sindaco ha fatto in modo che la ragazza avesse l'insegnate di sostegno e quindi è riuscita ad iniziare immediatamente le lezioni.

Grande XD
Permessi in questa sezione del forum: