HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Le mie collezioni

+14
.:Nick05Super:.
Nico-Idv
xPasqualex
symon96
Voldemort33221
Starsalvatore:.
Steve
Chris23
MegaMUSTAFA
-Babloabab-
Mattia
Giuseppe.
Simone
Andrea.
18 partecipanti

Le mie collezioni

Ciao a tutti da tempo avevo in mente di farvi vedere la mia collezione dei prodotti Apple e quella della mia cantante Lady Gaga.

Le mie collezioni 3085602219 In questa foto sono presenti: Cuffie Beats; iPad Air 2; Cuffie EarPods; iPod Nano; iPod Touch; Macbook Air 13"; Apple Watch Classic; Apple TV; iPhone 5s, iPhone 6; iPhone 6 Plus; iPhone 6s; Lettore USB (per DVD-CD).

Le mie collezioni VIv2WLq

Le mie collezioni 3085602219 In questa foto sono presenti: CD Artpop; Cover per iPhone 4s; DVD Lady Gaga at Madison Square Garden; Rolling Stones (10/15); Album fotografico Lady Gaga; CD Born This Way; CD singolo Applause; Profumi e cosmetici vari; DVD di American Horror Story (1,2,3 stagione); CD Cheek to Cheek; DVD Cheek to Cheek Live.

Le mie collezioni 5lyOdo2

Le mie collezioni 2179164676 Cosa ne pensi? Fammi sapere!

Re: Le mie collezioni

Belle collezioni Le mie collezioni 2595762641 ma cosa te ne fai di 3 Melafonini? Le mie collezioni 3722384713 escludendo il 4S e 5S che sono stati i primi magari

Stupenda la statua di Steve Jobs

Re: Le mie collezioni

Bellissima collezzione

Ma son rimasto a bocca aperta quando hai detto: Iphone 5s, 6, 6 plus e 6s O.O

Re: Le mie collezioni

Mio dio, svengo! ahah la prima è STUPENDA! Posso rubartela?

Comunque è ovvio che non tutti prodotti apple suoi.. molti saranno stati dei suoi parenti ahah


Ultima modifica di Mattia il Sab 12 Dic 2015 - 10:31 - modificato 1 volta.

Re: Le mie collezioni

Mattia ha scritto:
Mio dio, svengo! ahah la prima è STUPENDA! Posso rubartela?

Comunque è ovvio che non sono stati tutti prodotti apple suoi.. molti saranno stati di parenti ahah

Eehhehehehehe *occhiolino*

Re: Le mie collezioni

semplicemente e incredibilmente fantastica la sua collezione! Le mie collezioni 2595762641

Re: Le mie collezioni

Io non me faccio un topic perché ho un misto Samsung-Apple! Come canzoni di Lady Gaga solo 2-3 son belle e amo Katy Perry, Emis Kila ...

Re: Le mie collezioni

da notare la luce blu

Re: Le mie collezioni

Bellissime! Le mie collezioni 2595762641

Re: Le mie collezioni

Grande Andrea mi stupisci sempre tu <3

Le mie collezioni 2595762641

Re: Le mie collezioni

Simone ha scritto:
Belle collezioni Le mie collezioni 2595762641 ma cosa te ne fai di 3 Melafonini? Le mie collezioni 3722384713 escludendo il 4S e 5S che sono stati i primi magari

Stupenda la statua di Steve Jobs


Guarda il 4s non c'è proprio c'è una cover ricordo. Il 5s l'ho venduto, deve solo venirlo a ritirare... Il resto degli iPhone uno è di mamma uno di mio padre e uno il mio!

Re: Le mie collezioni

Steve ha scritto:
da notare la luce blu

Da notare che le cuffie (che non sia vedono perchè stanno dentro la custodia) sono celesti!

Re: Le mie collezioni

wella,ottime collezioni in particolare la prima!!! Le mie collezioni 1765539963

Re: Le mie collezioni

Ma che splendore è??
Complimenti davvero!!

Re: Le mie collezioni

Da collezionista, t'invidio tremendamente l'ordine.

Re: Le mie collezioni

Hey sai quante centinaia di cinesi hai ucciso con tutti quei prodotti Apple! Le mie collezioni 2966605638

Re: Le mie collezioni

Posso accettare quello di Lady Gaga, ma della Apple.. Andrè mi viene da sbocca ahahah

Interessanti i profumi di Lady Gaga, dove avresti preso tutta quella merce?? Spaccio??

Apparte gli scherzi, bello dai, originale collezionare gli iphone.. io tengo la fissa di collezionare playstation Le mie collezioni 2870366499

Re: Le mie collezioni

Complimenti Le mie collezioni 2595762641

Re: Le mie collezioni

Belle collezioni Le mie collezioni 1826136131

Re: Le mie collezioni

topic di 6 mesi commentate chiudete
Permessi in questa sezione del forum: