HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cancelli di Gruppo NON FUNZIONANTI! Assurdo..

+11
MegaMUSTAFA
Giuseppe.
Germo
Ido
Voldemort33221
Mattia
Nico-Idv
Andrea.
Chris23
Simone
.STEEN.
15 partecipanti

Cancelli di Gruppo NON FUNZIONANTI! Assurdo..

Come i vari fruitori di Habbo tramite le App di IOS e Android avranno sicuramente notato...

al momento non è possibile entrare in un Cancello di Gruppo tramitequesti dispositivi (a meno che ovviamente si facesse gia parte precedentemente del suddetto Grppo associato al Cancello in questione)

Per quanto per molti di voi potrebbe sembrare una piccolezza, questa cosa è in realtà gravissima e di importanza assoluta, il 90% dei nuovi iscritti oramai loggano da Devices come Smartphone e Tablet, la cura delle App è essenziale, posso capire features di secondo piano, ma una cosa come un CANCELLO DI GRUPPO non è fattibile dimenticarsela.

Ecco qua cosa ho scritto ad Adaara

Cancelli di Gruppo NON FUNZIONANTI! Assurdo.. 9tie5d

Cosa vi chiedo?

1) Chiunque abbia Adaara o mod in lista, di segnalare questo Bug, più saremo e prima faranno

2) Taggare @SulakeDominic su Twitter scrivendo questo messaggio :

We all have noticed a bug,While playing habbo by smartphone or tablet is impossible to enter into a Group Gate! Pls Solve it @SulakeDominic

3) Contattare il Support - Supporto al giocatore (HHT : Habbo Help Tool) col medesimo messaggio:

Noi utenti abbiamo riscontrato un bug, mentre giochiamo Habbo da smartphone o tablet è impossibile entrare nei Cancelli di Gruppo, vi preghiamo di risolvere il prima possibile

We all have noticed a bug,While playing habbo by smartphone or tablet is impossible to enter into a Group Gate! Pls Solve it 

Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi Cancelli di Gruppo NON FUNZIONANTI! Assurdo.. 2595762641

Re: Cancelli di Gruppo NON FUNZIONANTI! Assurdo..

Sposto

Fin' ora non ho avuto sti problemi ma da cell non loggo da 5 giorni, dopo vedo

Mai riscontrato questo bug

Ne ho sentito parlare, ma non ho mai avuto modo di verificare...

Basta usare un emulatore Android qualora non aveste i dispositivi adatti, io ho fatto così

Nel caso, aiutatemi a segnalarlo a fiducia, non me lo invento xD

Sposto nella sezione di supporto Cancelli di Gruppo NON FUNZIONANTI! Assurdo.. 128974706

Vediamo cosa ci dice lo staff oggi

ASSURDO Cancelli di Gruppo NON FUNZIONANTI! Assurdo.. 3755781698

Si lo avevo notato anche io..

Di problemi ci stanno su Habbo per Android, ad esempio le Luci stanza, ci clicchi sopra non ti apre la schermata per il settaggio dei colori Cancelli di Gruppo NON FUNZIONANTI! Assurdo.. 1765539963

Ido ha scritto:
Si lo avevo notato anche io..

Germo ha scritto:
Di problemi ci stanno su Habbo per Android, ad esempio le Luci stanza, ci clicchi sopra non ti apre la schermata per il settaggio dei colori Cancelli di Gruppo NON FUNZIONANTI! Assurdo.. 1765539963

Vero..

ottimo! una buona segnalazione per questo problema

Una marea di bug su dispositivi mobili!

Fra il Client e le versione Mobile sarebbe l'ora invece di pensare troppo ai furni/affari stanza a qualche impegno da parte dei tecnici per risolvere i bug storici.

semmometallaro ha scritto:
Fra il Client e le versione Mobile sarebbe l'ora invece di pensare troppo ai furni/affari stanza a qualche impegno da parte dei tecnici per risolvere i bug storici.

Non ho mai provato...

Chiudo