Ruba un'automobile e non si accorge che sui sedili posteriori c'è una bimba. I genitori della bambina iniziano a gridare e una donna di 62 anni, esce dal cancello e batte ripetutamente il finestrino dell'auto. Il malvivente, di circa 30enne, decide allora di scendere dall'auto e scappare a piedi. La bambina sta bene e nel quartiere di Milano (Quarto Cagnino
Il furto è avvenuto mentre i due stavano spostando da un'auto a un'altra alcuni bagagli. Il ladro al momento giusto a acceso i motori, forse senza neppure rendersi conto che, a bordo, vi fosse la bimba.
Lo rifarei, io non ho paura. E poi, per me, i bambini sono sacri. Ma non ho fatto nulla di eccezionale, solo quello che andava fatto".
Cosa ne pensi? D' la tua!
Il furto è avvenuto mentre i due stavano spostando da un'auto a un'altra alcuni bagagli. Il ladro al momento giusto a acceso i motori, forse senza neppure rendersi conto che, a bordo, vi fosse la bimba.
Lo rifarei, io non ho paura. E poi, per me, i bambini sono sacri. Ma non ho fatto nulla di eccezionale, solo quello che andava fatto".
Cosa ne pensi? D' la tua!