HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dopo Nokia se ne va anche Motorola

+5
Mattia
Voldemort33221
Germo
Andrea.
Starsalvatore:.
9 partecipanti

Dopo Nokia se ne va anche Motorola

Dopo Nokia, se ne va anche Motorola un altro pioniere della telefonia che fece la sua fortuna tra gli anni '80 e '90. Lenovo, l'azienda cinese che ha comprato la società da Google nel 2014, ha deciso a partire da quest'anno e in maniera graduale di far sparire il marchio Motorola dai suoi dispositivi. L'ufficialità della notizia è stata data nel corso del Ces di Las Vegas, la più grande fiera dell'elettronica del mondo che chiude il 9 gennaio. 

Secondo il sito Cnet, che per primo ha dato la notizia, Lenovo gradualmente metterà in produzione due diverse linee di dispositivi: Moto che sarà utilizzato per i prodotti di fascia alta e Vibe che sarà usato sui dispositivi di fascia medio-bassa.

Dopo Nokia se ne va anche Motorola Motoro10

Motorola, pioniere della telefonia mobile con il DynaTac, poi con il Microtac e lo Startac, il primo cellulare a conchiglia, e negli anni Duemila con il Razr, è stata acquisita da Google nel 2012 per circa 12 miliardi di dollari e poi venduta a Lenovo due anni dopo, per circa 2 miliardi di dollari.

Dopo Nokia se ne va anche Motorola 2782745477 Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Dopo Nokia se ne va anche Motorola

Oddio! Peccato!

Tanta roba il Motorola... "Hello Moto" ahah

Mi spiace Dopo Nokia se ne va anche Motorola 3017427289

Quanti ricordi!!!

Moto e Vibe non mi convincono

Fu il mio primo cellulare... Nostalgia.

nokia e motorola story Dopo Nokia se ne va anche Motorola 1223442079

Il mio primo cellulare è stato un nokia e il secondo un motorola, mi spiace Dopo Nokia se ne va anche Motorola 3722384713

Avevo un motorola, lo volevo come se fosse un iPhone