Steen, ok capisco, pure io mi sentirei sopraffatto dalla voglia di vendetta.. VERISSIMO, ma come ti ho detto bisogna essere ragionevoli
SEMPRE, questo sarà pur un gioco, però dimostri agli altri utenti che sei un vendicativo è non e bello a parer mio. Io non ti conosco, non posso dire molto, ma su Habbo vedo che tieni molta "fama" (diciamo cosi), per le tue stanze, ci sono stato alcune volte, sono molto curate, e poi quello che è più importante e che sono sempre piene! Non rovinare cosi la tua reputazione.. Tanto quello che ha truffato se la è già rovinata la reputazione.. ragiona:
chi si fiderà ancora di lui? E questo l'importante, che gli altri non vengano più truffati da quell'elemento!
Sarei stato d'accordo con te, se creavi nei vari fansite/gruppi su habbo un post dove avvertivi che quell'elemento li truffava! Cosi, oltre ad avere aiutato gli altri, sicuramente gli altri ne terranno conto del tuo gesto, e prenderti come esempio per i più giovani a non ragionare sempre in modo malvagio!
Tieniti stretto gli amici, ma ancor di più i tuoi nemici!