FalsEMail rappresenta un’applicazione web che, esattamente come viene proposto da alcuni programmi all’interno dell’App Store, permette agli utenti di inviare mail selezionando un mittente qualsiasi e, in questo modo, potendo fare dei simpatici scherzi agli amici.
Per sfruttare la web app FalsEMail sarà sufficiente provvedere all’accesso all’indirizzo http://tecrail.com/falsemail da Safari all’interno del dispositivo targato Apple che si ha a disposizione: successivamente, sarà necessario cliccare sul bottone “ ” presente nella barra di navigazione e poi premere su “Aggiungi alla Home”.
In questo modo, l’utente potrà realizzare un’icona all’interno del dispositivo con il logo FalsEMail, da cui avrà poi l’opportunità di accedere all’applicazione ogniqualvolta ne abbia voglia, senza necessariamente passare per safari e doversi ricordare l’indirizzo.
FalsEMail è un’applicazione web, che è stata sviluppata per consentire, in modo del tutto gratuito, ad ogni utente che ne abbia la necessità, di inviare delle mail con il mittente personalizzato.
La Tecrail ha provveduto alla realizzazione di questo Web App per avere un’ottima alternativa, soprattutto gratuito, rispetto ai programmi che offrono tale servizio a pagamento, ovvero consentire l’invio di mail agli amici e conoscenti, potendo personalizzare come meglio si crede il mittente, in modo tale da poter organizzare anche qualche scherzo simpatico e divertente.