HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

E' morto Alan Rickman alias Severus Piton

+6
Conte Cenere
Nico-Idv
Germo
Chris23
Voldemort33221
Ido
10 partecipanti

E' morto Alan Rickman alias Severus Piton

"Severus Piton" è morto di cancro a 69 anni Alan Rickman, noto nella saga di Harry Potter.Via twitter è arrivato il commento della scrittrice di "Harry Potter", J.K. Rowling. "Non ci sono parole per esprimere quanto sia scioccata e devastata dalla notizia della morte di Alan Rickman. Era un attore magnifico e un uomo meraviglioso".

E' morto Alan Rickman alias Severus Piton Scher158

Commosso anche l'addio dei colleghi di set, come Daniel Radcliff "è indubbiamente uno dei più grandi attori con cui ho mai lavorato. Era la persona più leale che io abbia mai incontrato nell'industria cinematografica". Anche Emma Watson si esprime dicendo di "sentirsi fortunata ad aver lavorato con un uomo e un attore così speciale. Mi mancano le nostre conversazioni".

E' morto Alan Rickman alias Severus Piton 2782745477 Cosa ne pensi? Dì la tua E' morto Alan Rickman alias Severus Piton 292883750

Re: E' morto Alan Rickman alias Severus Piton

Poverino, E' morto Alan Rickman alias Severus Piton 3017427289 RIP E' morto Alan Rickman alias Severus Piton 3017427289

Re: E' morto Alan Rickman alias Severus Piton

Ha senato Ramsey.....

Re: E' morto Alan Rickman alias Severus Piton

Non ci posso credere..

Re: E' morto Alan Rickman alias Severus Piton

Riposa in pace E' morto Alan Rickman alias Severus Piton 3093708221

E' morto Alan Rickman alias Severus Piton Giphy

Re: E' morto Alan Rickman alias Severus Piton

Chris23 ha scritto:
Ha senato Ramsey.....

no palpatine ha senato
E' morto Alan Rickman alias Severus Piton Aotc-006-13_640

Re: E' morto Alan Rickman alias Severus Piton

RI.I.P. <3

Re: E' morto Alan Rickman alias Severus Piton

Se ne parla molto in giro, mi dispiace E' morto Alan Rickman alias Severus Piton 3017427289

Re: E' morto Alan Rickman alias Severus Piton

sentito parlare

Re: E' morto Alan Rickman alias Severus Piton

Riposa in pace!
Permessi in questa sezione del forum: