"Severus Piton" è morto di cancro a 69 anni Alan Rickman, noto nella saga di Harry Potter.Via twitter è arrivato il commento della scrittrice di "Harry Potter", J.K. Rowling. "Non ci sono parole per esprimere quanto sia scioccata e devastata dalla notizia della morte di Alan Rickman. Era un attore magnifico e un uomo meraviglioso".
Commosso anche l'addio dei colleghi di set, come Daniel Radcliff "è indubbiamente uno dei più grandi attori con cui ho mai lavorato. Era la persona più leale che io abbia mai incontrato nell'industria cinematografica". Anche Emma Watson si esprime dicendo di "sentirsi fortunata ad aver lavorato con un uomo e un attore così speciale. Mi mancano le nostre conversazioni".
Cosa ne pensi? Dì la tua
Commosso anche l'addio dei colleghi di set, come Daniel Radcliff "è indubbiamente uno dei più grandi attori con cui ho mai lavorato. Era la persona più leale che io abbia mai incontrato nell'industria cinematografica". Anche Emma Watson si esprime dicendo di "sentirsi fortunata ad aver lavorato con un uomo e un attore così speciale. Mi mancano le nostre conversazioni".
Cosa ne pensi? Dì la tua