HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionUn robot in grado di far risuscitare EmptyUn robot in grado di far risuscitare

more_horiz
Una startup australiana con sede a Los Angeles, presenta la possibilità di resuscitare i morti tramite un trapianto e di trasferirli in un robot. Questo è il progetto Humai

Un robot in grado di far risuscitare Humai-10

Il creatore del progetto Josh Bocanegra ha ribadito poi, "Raccoglieremo dei dati sui nostri iscritti per anni prima della morte, tramite varie app che stiamo sviluppando poi, una volta morti, ne congeleremo la mente e quando la tecnologia sarà pronta, la reimpianteremo in un corpo artificiale”.

Un robot in grado di far risuscitare 2782745477 E tu chi vorresti fa resuscitare? Dì la tua Un robot in grado di far risuscitare 292883750

descriptionUn robot in grado di far risuscitare EmptyRe: Un robot in grado di far risuscitare

more_horiz
Mi sembra un po' troppo fantascientifica come cosa

descriptionUn robot in grado di far risuscitare EmptyRe: Un robot in grado di far risuscitare

more_horiz
Mattia ha scritto:
Mi sembra un po' troppo fantascientifica come cosa

Vero

descriptionUn robot in grado di far risuscitare EmptyRe: Un robot in grado di far risuscitare

more_horiz
Fake

descriptionUn robot in grado di far risuscitare EmptyRe: Un robot in grado di far risuscitare

more_horiz
Ommamma.

descriptionUn robot in grado di far risuscitare EmptyRe: Un robot in grado di far risuscitare

more_horiz
Seeee questa cosa mi fa paura!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere