Promemoria primo messaggio :
Salve Habbino, abbiamo ricevuto tanta partecipazione nella Competizione del Colora Homer Simpson e ne siamo davvero felici. E' arrivato il momento di dare l'esito di questa competizione e di scoprire le immagini scelte.
Per me è stato davvero difficile fare una scelta in quanto sono davvero tutte belle.
Al 1°posto si Classifica _afrodite_ con la seguente colorazione:
_afrodite_
Complimenti, hai vinto 10 crediti su Habbo.it :-)
Ho deciso di scegliere anche il 2° e 3° posto ed aggiungere dei premi... Scopriamoli insieme...
Al 2°posto si classifica con il suo disegno pgiusyq65, eccolo quì di seguito:
pgiusyq65
Complimenti, per te 5 crediti su Habbo.it!
Al 3°posto si Classifica Phonetico eccolo quì di seguito :
Phonetico
Per te 5 crediti su Habbo.it, complimenti!
Adesso è il momento di scoprire le altre immagini che sono state selezionate :
peppe20 (giuseppe0424)
qroberp19
nico1997@
-Martina- (-MartyLaBella-) (In Hotel)
dscfghjkl
Per tutti voi un pacco regalo con furno su Habbo.it, complimenti! Inoltre riceverete il seguente badge in forum:
Grazie a tutti per la partecipazione. News: https://www.habbolifeforum.com/t44575-
Salve Habbino, abbiamo ricevuto tanta partecipazione nella Competizione del Colora Homer Simpson e ne siamo davvero felici. E' arrivato il momento di dare l'esito di questa competizione e di scoprire le immagini scelte.
Per me è stato davvero difficile fare una scelta in quanto sono davvero tutte belle.
Al 1°posto si Classifica _afrodite_ con la seguente colorazione:
_afrodite_
Complimenti, hai vinto 10 crediti su Habbo.it :-)
Ho deciso di scegliere anche il 2° e 3° posto ed aggiungere dei premi... Scopriamoli insieme...
Al 2°posto si classifica con il suo disegno pgiusyq65, eccolo quì di seguito:
pgiusyq65
Complimenti, per te 5 crediti su Habbo.it!
Al 3°posto si Classifica Phonetico eccolo quì di seguito :
Phonetico
Per te 5 crediti su Habbo.it, complimenti!
Adesso è il momento di scoprire le altre immagini che sono state selezionate :
peppe20 (giuseppe0424)
qroberp19
nico1997@
-Martina- (-MartyLaBella-) (In Hotel)
dscfghjkl
Per tutti voi un pacco regalo con furno su Habbo.it, complimenti! Inoltre riceverete il seguente badge in forum:
"Ho colorato Homer Simpson"
Grazie a tutti per la partecipazione. News: https://www.habbolifeforum.com/t44575-