Da oggi anche HTC, il colosso taiwanese della telefonia, ha il proprio concept store, appena inaugurato nella capitale danese Copenhagen.
La Casa segue le orme di Apple, Nokia e, recentemente, anche di Microsoft, realizzando uno spazio interamente dedicato ai propri prodotti: telefoni, smartphones Android e Microsoft, tablet.L’intenzione del management taiwanese ed in particolare del direttore dell’Europa del Nord di HTC Peter Frølund, non è quella di entrare in competizione con gli store dei carrier, ma di consentire ai clienti di entrare in un luogo in cui toccare con mano e provare dal vivo gli ultimi prodotti, venduti tra l’altro senza alcun obbligo di contratto o abbonamento.
HTC sfrutta così l’occasione di mostrare ad un pubblico sempre più ampio le potenzialità dell’interfaccia grafica proprietaria, ovvero HTC Sense, che fino ad ora ha riscontrato un notevole successo.
Il negozio è minimalista, luminoso, elegante e soprattutto con la possibilità di provare tutti i devices disponibili.
La curiosità di vedere come reagirà la clientela è molta.
La Casa segue le orme di Apple, Nokia e, recentemente, anche di Microsoft, realizzando uno spazio interamente dedicato ai propri prodotti: telefoni, smartphones Android e Microsoft, tablet.L’intenzione del management taiwanese ed in particolare del direttore dell’Europa del Nord di HTC Peter Frølund, non è quella di entrare in competizione con gli store dei carrier, ma di consentire ai clienti di entrare in un luogo in cui toccare con mano e provare dal vivo gli ultimi prodotti, venduti tra l’altro senza alcun obbligo di contratto o abbonamento.
HTC sfrutta così l’occasione di mostrare ad un pubblico sempre più ampio le potenzialità dell’interfaccia grafica proprietaria, ovvero HTC Sense, che fino ad ora ha riscontrato un notevole successo.
Il negozio è minimalista, luminoso, elegante e soprattutto con la possibilità di provare tutti i devices disponibili.
La curiosità di vedere come reagirà la clientela è molta.