In questo breve reseconto cercherò di elencarvi tutte le novità avvenute su Habbolife Forum durante questa settimana
Iniziamo dai Record
Infatti Habbolife dopo pochissimi giorni dal record dei 85 Utenti connessi contemporaneamente raggiunge un Nuove Record ovvero quelli dei 110 utenti connessi contemporaneamente.
Ma non è finita qui
Inoltre nel giorno del 18/03/11 abbiamo rilevato davvero tantissime registrazioni.
Un'altra novità arrivata da breve è quella dei Box delle Ultime News.
Le news infatti verranno inserite quotidianamente dai Nostri Reporter ....
Infatti Habbolie stà lavorando a un archivio. Momentaneamente puoi usare questo a cui puoi accedere anche dalla home attraverso l'Icona News.
Quel archivio è provvisorio infatti ne stiamo costruendo un'altro con una grafica migliore.
Non possono certamente mancare anche le brutte notizie. Infatti da pochissimi giorni è arrivata una notifica ad Habbolie che ci avvisa che tra 58 giorni il forum non sarà più .com
Questa cosa ci aveva un po' demotivato
Ma 4 giorni dopo l'arrivo della notifica ce n'è arrivata una seconda
Questa cosa è Molto Molto Rara quindi mi ritengo contento e soddisfatto di questo traguardo che abbbiamo raggiunto
A breve rinnoverò il dominio .com se però doveste riscontrare qualche errore provate ad andare al seguente link: www.Habbolife.forumotion.com
Infatti a breve ricomincerà la lotteria
Inoltre mi approfitto per avvisarvi che l'11 Aprile 2011 inizieranno le Habbolife Award n.3 dove vi attenderanno prove all'estremo dell'impossibile
Dove solo 1 ovvero il migliore vincerà!
- Profilo Personalizzato
- Sigle Ultimi Badges
- Archivio News
- Aggiornamento / Modifica sezione team
Vi ricordo la Nuova Funzione arrivatà su Habbolife da pochissimi giorni ovvero la Habbolife Card in cui potrete versare i crediti e riscuoterli...forse riscuoterli con qualche credituccio in più?
COME SI USA?
Facile, basta mandare un mp a matteo.n compilando il seguente campo:
Crediti Da Versare:
Codice:
Soffermiamoci quì a spiegare: il 'Crediti da versare' dovrà essere compilato con i crediti che vorrete versare.
Il 'Codice' dovrà essere compilato con il codice che vi darà matteo.n al primo mp che gli inviierete. Se è il primo mp con qui versate, compilate quel campo con la seguente risposta: 'Nuova Card'.
Bene,ora dopo avere inviato l'mp saranno versati i vostri crediti in una banca privata per il forum.
SE VOGLIO RISQUOTERE I MIEI CREDITI?
Facile, mandate un mp a matteo.n e compilate il seguente modulo:
Crediti Da Risquotere:
Codice:
Il codice è sempre quello, come detto sopra quello che vi invierò appena verserete per la prima volta.
CHE COSA CI GUADAGNI?
Questo diciamo 'Progetto' è stato creato a vostro favore. Infatti più lasciate i vostri crediti nella banca più crediti offerti da noi admin vi si aggiungono alla nostra quota.
Così quando li risquoterete vi ritroverete con più crediti di quelli che avete versato.
P.S: Oltre a quello che versate altri 10 life crediti vi verranno sottratti! Perchè? Beh non possiamo offrire troppo confort ma credo che questo basti
Se i crediti sono versati da 5 giorni riceverete 5 life crediti
Se versati da 3 settimane riceverete 50 life crediti in più
Se versati da un mese 100 life crediti in più (questi che ho elencato non vi saranno sottratti ma aggiunti, questo è il mega-confort )
Non hai capito? Invia un mp a uno degli admin e di certo ti spiegherà meglio
CON CREDITI NON INTENDO QUELLI DI HABBO MA VOGLIO DIRE QUELLI DEL FORUM CHE SI GUADAGNANO MANDANDO MESSAGGI E INSERENDO TOPIC!
- Contattaci
- YouTube
- Habbolife TV
- [HL] Social NetWork
Pur consapevoli di quanto ancora ci sia da lavorare, io e tutto il resto dello staff crediamo fermamente che questo sia solo l'inizio per numerosi altri traguardi
Ringrazio tutti gli utenti e gli staffer di Habbolife per l'impegno profuso, colgo l'occasione per inviare i più cordiali saluti e per augurarvi Buon Divertimento.
Saluti,
MOD-DarkFenix & Matteo.n - Amministratori Habbolife