HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  Empty11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo

more_horiz
L'apocalisse tanto annunciata del 2012 sembra stia diventando una sorta di profezia che si autoavvera. Dal terremoto con tsunami che ha devastato il Giappone, alla guerra in Libia passando, i disordini che colpiscono tutto il Magreb e parte della'Arabia Saudita.

Ma non è solo il 2012 a far paura. I Maya hanno indicato la fine del prossimo anno come momento di svolta per l'umanità, per alcuni sarà l'anno della fine del mondo. Ma c'è un'altra data che è molto più imminente: il 21 maggio, il giorno del Giudizio universale secondo alcune profezie religiose basate sulla Bibbia.

Poi c'è ancora 11 maggio 2011 quando, in base ad alcune profezie ci sarà un terremoto a Roma. «Parlare di "fine del mondo" in generale non ha molto senso» ha detto Valerio Rossi Albertini, ricercatore del Cnr e professore di Chimica e Fisica alla Sapienza di Roma. Ma l'opinione pubblica, che fonda spesso il suo giudizio su basi certamente più emotive che scientifiche, si divide.
I sensitivi invece non hanno dubbi: «I segni, questi e quelli che verranno nei prossimi mesi, sono perfettamente in linea con quanto detto dai Maya e da molti altri prima e dopo di loro: dai Caldei a Nostradamus» ha ribattuto il Divino Otelma, figura perlomeno controversa ma che in questo periodo di incertezza e lancio un po' casuale di date apocalittiche, ottiene molto seguito.

description11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  EmptyRe: 11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo

more_horiz
21 Maggio 2010 ? 11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  3755781698

11 Maggio 2010 ? :SS

21 Discrembre 2012 ? :SSS

Non so più a cosa credere :-/
Di una cosa sono certo il mondo sta cambiando!
In bene o in male ? Questo non si sa ancora saremo noi a deciderlo

description11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  EmptyRe: 11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo

more_horiz
ahahhaah io non ci credo!

description11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  EmptyRe: 11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo

more_horiz
Cavolo. Be staremo a vedere se veramente Roma sarà colpita da un terremoto comnicerò a valutare l'idea che forse i Maya hanno ragione sul 2012. Ma per adesso non ci credo...

description11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  EmptyRe: 11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo

more_horiz
mio zio abita a roma me lo dirà lui

description11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  EmptyRe: 11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo

more_horiz
davvero ? xD

anche una mia zia comunque non ci crede molto ma per sicurezza quel giorno fa un viaggietto lol

description11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  EmptyRe: 11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo

more_horiz
mio zio se ne vuole scendere

description11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  EmptyRe: 11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo

more_horiz
826 visualizzazioni xD wow 11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  2595762641

description11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  EmptyRe: 11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo

more_horiz
Wow :O Comunque non ci credo <.<

description11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  EmptyRe: 11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo

more_horiz
11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  3015869958

description11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  EmptyRe: 11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo

more_horiz
La gente è proprio credulona ù.ù

Comunque il topic ha raggiunto le 5893 visite :O

description11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo  EmptyRe: 11 Maggio 2011 Terremoto Roma, Profezie fine del mondo

more_horiz
Paura , Se Ci Sono Terremoti Nemmeno Sott'Acqua ! |Apre Varco Dimensionale E Va In Un'Altra Dimensione|!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere