Si sono finalmente diradate le nuvole di dubbi sulla colorazione bianca dell‘iPhone 4, la quale si pensava fosse stata addirittura cancellata dai progetti di Apple. Dopo mesi di attesa, la società di Cupertino si dice invece finalmente pronta a rilasciare sul mercato l’iPhone 4 bianco, facendo così la felicità di tutti i pazienti consumatori che fremevano per l’acquisto della nuova colorazione.
L’annuncio, o per meglio dire, la conferma arriva direttamente da Twitter dall’account del senior vice president of worldwide product marketing Phil Schiller il quale, rispondendo alla domanda di un fan, ha dichiarato che l’Iphone 4 bianco sarà disponibile nel corso della primavera, aggiungendo inoltre come sia “bellissimo”. Non che ci aspettassimo che dicesse fosse brutto, chiaramente.
Ad ogni modo, arriva dunque l’importante conferma che l’iPhone 4 bianco è ancora nei piani della compagnia, pronto ad essere commercializzato sul mercato. Resta da capire effettivamente adesso soltanto la data di uscita precisa, probabilmente in un periodo compreso tra aprile e giugno.