Sappiamo tutti che un nuovo capitolo di Battlefield è attualmente in fase di sviluppo, e che potrebbe arrivare già alla fine di quest’anno. Tuttavia, dato che non vi è stato ancora alcun annuncio ufficiale, quasi tutto ciò che riguarda il gioco è attualmente sconosciuto e privo di qualsiasi informazione ufficiale. In rete sono spuntate diverse cose che potrebbero far parte del prossimo titolo, vediamole insieme:
- La prossima battaglia sarà impostata in uno scenario nel prossimo futuro, ma senza esagerazioni alla “Call of Duty“.
- La maggior parte del singleplayer e multiplayer si svolgerà in Nord America, soprattutto negli Stati Uniti, mentre per quanto riguarda il singleplayer il tutto ruota attorno a un colpo di stato militare negli Stati Uniti e vedrà come protagonista una donna.
- Influirà molto il meteo, saranno presenti infatti trombe d’aria, tempeste di neve, temporali, inondazioni, ecc
- Le mappe multiplayer avranno diverse fasi della giornata a disposizione per l’ambientazione, non è chiaro se avranno il meteno dinamico a cicli (giorno notte).
- Il comparte multiplayer avrà 5 classi, e ogni classe potrà essere interpretata sia come uomo che come donna.
- Il gioco verrà annunciato all’E3 2016, e vedrà subito dopo l’annuncio il download di una beta multigiocatore, anche se non è chiaro se sarà legata ad una singola piattaforma.
Rimanete aggiornati con il sito ufficiale: Qui
Non è stato confermato!