HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
.Micettadark
joy884
Mattia
Andrea.
ricmanu
Chris23
Nico-Idv
Voldemort33221
eleonoraporta
13 partecipanti

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
nome habbo : eleonoraporta

Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta Cenere10

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
Carina Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta 2595762641

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
Bella, Ele!

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
Voldemort33221 ha scritto:
Carina Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta 2595762641

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
Ele sei la migliore Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta 2595762641 <3

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
Bella ele brava!

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
Grazie per la partecipazione! Buona fortuna Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta 2595762641

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
Carina la stanza Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta 1437316102

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
non me gusta

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
Bella pixel art Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta 1765539963

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
Ma il bradipo quando lo date?
Ci sono solo 3 stanze di coraggiosi che hanno tentato e neanche li premiate?
Vabbè  allora non vale più la pena di fare nulla.

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
eleonoraporta.habbo ha scritto:
Ma il bradipo quando lo date?

Ci sono solo 3 stanze di coraggiosi che le hanno fatte e neanche li premiate?

Io ho speso un intero pomeriggio dietro a questa compe e solo perché c'era il bradipo; non potete fare un annuncio e poi tirarvi indieto! 

Vabbè  allora non vale più la pena di fare nulla.

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
eleonoraporta.habbo ha scritto:
Ma il bradipo quando lo date?
Ci sono solo 3 stanze di coraggiosi che hanno tentato e neanche li premiate?
Vabbè  allora non vale più la pena di fare nulla.

Apprezziamo il fatto che solo in pochi vi siate distintivi per realizzare una stanza a tema cenerentola! Purtroppo però solo le migliori creazioni tra stanze e disegni ricevevano il bradipo, ci dispiace Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta 3017427289 (sono stati presi in considerazione anche i voti popolari).

Ad ogni modo il distintivo cenerentola non sarà più ottenibile, mentre invece il bradipo di Aprile sarà usato anche nella campagna vichingi e dagli altri due eventi HIH e HT!

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
La cosa non mi consola visto che gli apprezzamenti al mio lavoro erano stati positivi (a parte Micetta che non considero minimamente perchè so che le sono antipatica) e penso che affidarsi a voti popolari produca mostri.

Siamo in Habbo o in una scuola di disegno?
mah!
Con questo vi lascio 
bye bye

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
Giacom01 ha scritto:
La cosa non mi consola visto che gli apprezzamenti al mio lavoro erano stati positivi (a parte Micetta che non considero minimamente perchè so che le sono antipatica) e penso che affidarsi a voti popolari produca mostri (come il sonno della ragione).

Siamo in Habbo o in una scuola di disegno?
mah!
Con questo vi lascio 
bye bye

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
Anzi no ho altre cose da dire:
1) bisognava dare un voto ai disegni ed uno alle stanze  e non è stato fatto
2) gente come voldemort vota gli amici e non le stanze (voto popolare...-)
3) la news in seguito alla quale le persone (per esempio io) si sono date da fare per costruire (o disegnare) parlava di bradipi di aprile.

Ora chiudo ed il fatto che ad aprile ci saranno ancora tante occasioni per avere il bardipo non è una giustificazione.
Perdere per aver fatto una cosa brutta non mi sarebbe dispiaciuto ma così mi dispiace!

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
Giacom01 ha scritto:
2) gente come voldemort vota gli amici e non le stanze (voto popolare...-)

Sì, ma se hai notato chi ha votato voldemort non ha ricevuto il bradipo Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta 2870366499 quindi le premiazioni sono state oggettive e non in base ad amicizie o altro!

La news diceva chiaramente che i premi venivano dati unicamente a coloro che mostravano originalità ed impegno nelle loro creazioni. (Alla fine abbiamo deciso di dare il distintivo a tutti i partecipanti e non ci avete nemmeno ringraziato Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta 1765539963 )

Non tutti potevano classificarsi tra le creazioni migliori! Che poi siano stati preferiti i disegni dalle stanze non è colpa mia

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
Vabbè
Grazie per il distintivo comunque:(

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
HabbolifeForum.com ha scritto:

Sì, ma se hai notato chi ha votato voldemort non ha ricevuto il bradipo Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta 2870366499 quindi le premiazioni sono state oggettive e non in base ad amicizie o altro!

La news diceva chiaramente che i premi venivano dati unicamente a coloro che mostravano originalità ed impegno nelle loro creazioni. (Alla fine abbiamo deciso di dare il distintivo a tutti i partecipanti e non ci avete nemmeno ringraziato Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta 1765539963 )

Non tutti potevano classificarsi tra le creazioni migliori! Che poi siano stati preferiti i disegni dalle stanze non è colpa mia

Io non ho votato gli amici, ho votato il disegno che mi è piaciuto, quindi non ascoltare eleonoraporta grazie Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta 3755781698

descriptionHabbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta EmptyRe: Habbo Principesse: Stanza Cenerentola di eleonoraporta

more_horiz
Avviso: Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere