HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

+9
Nico-Idv
ricmanu
joy884
Voldemort33221
italiano20
Andrea.
peppe20
Simone
TheForest
13 partecipanti

Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Ok so che probabilmente non vi interessera nulla di quello che sto per dirvi ma ci sono vari motivi per dire che Habbo attualmente " fa schifo!" Uno di questi è:

1)L'HC: Ormai aumentato a 50 crediti Lista: I 5 motivi per odiare Habbo 29givp10 e 50 diamanti Lista: I 5 motivi per odiare Habbo Resour10: Credo che ormai noi poveri Habbini non abbiamo più speranza di vita.


2)Centro HC: La cosa più inutile che abbia visto in Habbo Hotel negli ultimi anni sinceramente non so perche l'abbiano messo ma non serve a nulla quindi da noi user(la maggiorparte) viene reputato come una cosa inutile.

3) Aumento del costo dei crediti tramite i seguenti metodi di pagamento (paypal, mastercard, visa e cellulare): Prima l'Hc per 1 mese costava solo 2,00 euro guardacaso ora è aumentato a 4,00 euro, una roba assurda !!! (tralaltro quasi tutto aumentato!!)

4) Builders Club: Non serve a molto da quel che ho capito spendere ben 9 euro. per una cosa che appena finisci i tuoi 1000 furni utilizzabili ti puoi benissimo attaccare ad un tram Lista: I 5 motivi per odiare Habbo 2595762641 e dopo sarai costretto a pagare per un altro mese. (9 euro sono pari a 15000 lire)!!

5) Il contatore nascosto: Una cosa che sicuramente molti di voi odieranno... Allora io ora dico ma cosa nascondete il contatore se comunque gli 800/900/1000 on li fate comunque?? Allora nell'habbo v18 il contatore era visibile il alto al client di gioco  Screen rappresentante il client di gioco: (Fonte:non è habbo) (solo illustrazione del contatore degli online)

Lista: I 5 motivi per odiare Habbo 2uhwtf10

è questo credo che può essere tutto Lista: I 5 motivi per odiare Habbo 2595762641

io che dire vi aspetto in un prossimo Argomento alla prossima Lista: I 5 motivi per odiare Habbo 2595762641

Lista: I 5 motivi per odiare Habbo Hd-18011,Tutto@tony@Uno


Ultima modifica di TheForest il Ven 15 Apr 2016 - 18:29 - modificato 1 volta.

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Ormai allo staff non interessa più di cosa pensa l'utenza, basta vedere come ha risposto Macklebee (tecnico Sulake) agli utenti. di questo passo chiuderanno nel giro di pochi anni

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Lista: I 5 motivi per odiare Habbo 3260680847 Non so se rinnoverò il HC ,ma comunque ,spero che i giovani spendano su habbo invece di spendere in sigarette\alcool\droghe o per lo meno,che li risparmino .

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Non hai tutti i tuoi torti... Infatti io ormai ci sto per le amicizie che sì sono formate...

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Pagherei per tornare alla v18!!!! Comunque credo di aver capito male... 800 900 utenti? Dove Lista: I 5 motivi per odiare Habbo 2852211361?

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Simone ha scritto:
Ormai allo staff non interessa più di cosa pensa l'utenza, basta vedere come ha risposto Macklebee (tecnico Sulake) agli utenti. di questo passo chiuderanno nel giro di pochi anni

Concordo

#RIPHABBO2 Lista: I 5 motivi per odiare Habbo 2595762641

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

No comment Lista: I 5 motivi per odiare Habbo 1223442079

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Simone ha scritto:
Ormai allo staff non interessa più di cosa pensa l'utenza, basta vedere come ha risposto Macklebee (tecnico Sulake) agli utenti. di questo passo chiuderanno nel giro di pochi anni

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Difficile darti torto su molte cose...

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Habbo chiuderà, questo è sicuro...c'è solo da aspettare (e nemmeno molto...)

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Per fortuna HLF non è Habbo!

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

non ho parole... ormai l'habbo dei tempi d'oro non c'è piu Lista: I 5 motivi per odiare Habbo 3017427289

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Chiudete topic @Simone
Permessi in questa sezione del forum: