Allarme per Lady Gaga: la cantante sta perdendo tutti i capelli. E’ lei stessa ad annunciare la catastrofe: dopo aver passato anni a stressare la sua chioma in colori impossibili e pettinature al limite della follia, i suoi capelli hanno detto basta a questo trattamento e sono scesi in protesta. Più che in protesta, a dire il vero, sono scesi sul pavimento, visto che Lady Gaga li sta perdendo a ciocche. Una vera e propria catastrofe per un’artista che ha fatto del suo look improbabile e mutevole una fonte di successo, oltre al suo talento musicale e per il gossip, si intende.
Lady Gaga in realtà nasce mora: Mamma Natura l’ha fatta castana, ma da quando è arrivata al successo, la cantante non ha fatto altro che diventare sempre più bionda. E questo esige il suo prezzo. Povera Lady Gaga: prima le chiudono il ristorante per topi e adesso la abbandonano anche i capelli.
La continua applicazione di prodotti chimici per schiarire i capelli e per far star su le sue improbabili acconciature ha fatto si che i suoi capelli diventassero più fragili, tanto da cominciare a cadere. Un destino che la accomuna alla bellissima Naomi Campbell, la cui continua applicazione di extensions ha causato un danno irreversibile al cuoio capelluto.
Non paga di perdere i capelli, Lady Gaga ha anche confessato di andare spesso a letto senza prima struccarsi. Ha infatti dichiarato: “Non è un bene per la pelle, ma ho i geni benedetti”. Se questo può essere vero per una ragazza di 25 anni, siamo sicuri che la sua pelle continuerà a sopportare questi stress anche fra 10-15 anni? O farà la stessa fine dei capelli?