HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna

+5
Conte Cenere
joy884
Mattia
Voldemort33221
Starsalvatore:.
9 partecipanti

India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna

Nuovo colpo di scena nella never-ending story delle rivendicazioni indiane sul diamante Koh-i-noor, donato oltre 150 anni fa dal maharaja del Punjab Ranjit Singh alla Corona britannica. New Delhi, dopo aver comunicato alla Corte Suprema giorni fa l'impossibilità di reclamare il gioiello a Londra perché si trattò di un "dono volontario", ora ha fatto dietro front assicurando che farà "ogni sforzo" per ottenerne la restituzione.

India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna Kohino10

La stampa indiana aveva riferito quella che sembrava una definitiva rinuncia alle aspirazioni di riportare il prezioso diamante in India. La Corte Suprema aveva affermato che il Koh-i-noor - valore stimato 200 milioni di dollari "non è stato né rubato né portato via con la forza".

India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna 2782745477 Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna

No vabbe, non ci credo! E' come se io faccio un regalo ad un mio amico e due anni dopo gli dico di ridarmelo... India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna 2870366499 India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna 2870366499  India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna 2870366499 India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna 2870366499 Che figura!

Re: India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna

Starsalvatore:. ha scritto:
No vabbe, non ci credo! E' come se io faccio un regalo ad un mio amico e due anni dopo gli dico di ridarmelo... India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna 2870366499 India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna 2870366499  India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna 2870366499 India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna 2870366499 Che figura!

Quoto

Re: India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna

Che poi è stato donato 150 anni fa!

Re: India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna

ma ahahahah

Re: India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna

QUESTA è LA RISPOSTA CHE I MEDIA NON CI VOGLIONO FAR VEDERE PERCHè SCOMODA!! GUARDA QUA!!!

India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna Elisab10

Re: India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna

Incredibile!

Re: India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna

Ma che cavolo. Ragionano?!?!

Re: India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna

incredibile

Re: India, rivuole il suo diamante dalla GranBretagna

ma come cavolo ragionano? O.o un pò di rispetto per favore allo stato
Permessi in questa sezione del forum: