In Habbo Italia, oggi 11 Maggio 2016 alle 16.30, si è tenuta una riunione tra lo staff di Habbo.it e i fansite ufficiali. Ecco di cosa si è discusso:
Appena è iniziata la riunione, Adaara ha elencato gli argomenti da trattare:
- La riunione si è conclusa verso le ore 18.00 circa.
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Ultima modifica di Blair.92 il Mer 18 Mag 2016 - 12:42 - modificato 2 volte.
Appena è iniziata la riunione, Adaara ha elencato gli argomenti da trattare:
Si è discusso di alcuni argomenti inerenti all'organizzazione degli eventi fansite:
- La lunghezza delle news inviate da pubblicare su Habbo.it dovrà essere quella di un testo ragionevole,
- La lista contenente i nomi dei collaboratori a cui inviare i badges dovrà avere un massimo di 20 nomi,
- Solo tre stanze dell'evento potranno essere inserite nel navigatore nella sezione fansites ufficiali,
- Non è possibile disporre di un info terminal per ogni evento.
Calendario Eventi Habbo.it
E' stato definito il calendario dei prossimi eventi ufficiali:
- Dal 16 al 22 Maggio: Presentazione del nuovo team BAW
- Dal 23 al 29 Maggio: Evento di HabboinHabbo
- Dal 30 al 5 Giugno: Evento BAW
- Dal 6 al 12 Giugno: Pausa
- Dal 13 al 19 Giugno: Evento di HabboTravel
-Dal 20 al 26 Giugno: Evento di Habbolifeforum
E' stato ricordato che il leader BAW, se ha una posizione all'interno di un fansite, dovrà abbandonare MOMENTANEAMENTE il suo ruolo. Gli altri membri dei BAW, invece, potranno conciliare entrambi i ruoli:
L'affare Stanza Area di Benvenuto Classica sarà disponibile a partire da questa settimana.
- La riunione si è conclusa verso le ore 18.00 circa.
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Ultima modifica di Blair.92 il Mer 18 Mag 2016 - 12:42 - modificato 2 volte.