Siamo arrivati quasi al termine dell’eccitante esperienza di quest’anno al Grande Fratello 11. L’edizione più lunga della storia del reality sta per volgere al termine, tra tre settimane sarà infatti proclamato il vincitore. Nel frattempo continuiamo a goderci lo show con tutti i suoi retroscena accattivanti che domani sera ci terranno incollati allo schermo.
Come sempre alle 21.15 andrà in onda la ventiquattresima puntata del Gf11 e le novità non mancheranno: ospiti in studio gli ex concorrenti, prima tra tutti Guenda, uscita due settimane fa a sorpresa. La Tavassi avrà un confronto che si preannuncia scontro diretto con Margherita, dopo che ha scoperto che l’amica ha parlato male alle sue spalle. Guendalina attacca Margherita dopo il Grande Fratello 11, già in parecchi salotti televisivi, ma adesso assisteremo a una polemica a tu per tu.
Giordana e Biagio fuori dalla casa durante l’ultima puntata; i due eliminati verranno accolti in studio e la bionda avrà modo di confrontarsi con i suoi ex compagni d’avventura. Giordana non suscitava le simpatie dei coinquilini nel corso del gioco ed adesso tornerà in casa per dirne quattro a Davide, Ferdinando e Rajae, con i quali ha discusso molto spesso.
Si parlerà tantissimo di Margherita e Andrea nuova coppia al Gf11: che piaccia o no i due sono al centro dell’attenzione per l’amore appena sbocciato. Infine scopriremo chi tra Rajae e Emanuele dovrà abbandonare il gioco; secondo indiscrezioni l’eliminazione del fidanzato di Rosa Baiano sembra ormai cosa certa, staremo a vedere se anche stavolta i pronostici saranno corretti.