HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bimbi picchiati e legati con cinghie

+3
Andrea.
Luca98-ban2
Voldemort33221
7 partecipanti

Bimbi picchiati e legati con cinghie

Bimbi picchiati e legati con cinghie: arrestati i titolari di un asilo nido a Milano

I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno tratto in arresto in flagranza un 35enne e una 34enne, italiani e incensurati, rispettivamente il titolare e la coordinatrice di un asilo nido del quartiere Bicocca. I due sono sono ritenuti responsabili di maltrattamenti in danno di minori di anni 10, percosse e lesioni personali.

Bimbi picchiati e legati con cinghie 310x0_11

Le indagini hanno accertato, da parte degli arrestati, presunti episodi raccapriccianti ai danni di bambini da pochi mesi a due anni quali schiaffi, spintoni, insulti. Alcuni sarebbero stati più volte legati con cinghie alle sedie, altri chiusi al buio in stanzini e trattenuti dentro terrorizzati, in un caso è stato refertato in ospedale anche un morso umano, a un piccolo di circa 2 anni. L'episodio del morso è stato proprio quello che ha dato origine agli arresti, già convalidati dal gip. Residente del palazzo: un fulmine a ciel sereno "È stato un fulmine a ciel sereno": così Marcello Arezzo, titolate di una ditta che ha la sede nello stesso palazzo, in zona Bicocca, che ospita l'asilo chiuso dai Carabinieri dopo l'arresto del titolare e della coordinatrice accusati di maltrattamenti ai bambini. Secondo il titolare della ditta di impianti elettrici, "molti abitanti" dello stabile si sono chiesti che cosa stava succedendo "venerdì scorso, quando sono arrivate le ambulanze". "Quando le ho viste ho pensato che fosse successo qualcosa alla struttura - ha spiegato - magari il crollo di un cornicione. Ma quando ho visto i volti in lacrime di alcuni genitori ho capito che si trattava di altro".

Bimbi picchiati e legati con cinghie 292883750 Cosa ne pensi? Dì la tua!

Re: Bimbi picchiati e legati con cinghie

Che schifo.... non ho parole Bimbi picchiati e legati con cinghie 3729219914

Re: Bimbi picchiati e legati con cinghie

Pazzi proprio!

Re: Bimbi picchiati e legati con cinghie

E' il minimo... Che vergogna

Re: Bimbi picchiati e legati con cinghie

che gente

Re: Bimbi picchiati e legati con cinghie

Poveri Bimbi picchiati e legati con cinghie 3017427289

Re: Bimbi picchiati e legati con cinghie

Andrea. ha scritto:
E' il minimo... Che vergogna

Re: Bimbi picchiati e legati con cinghie

Che roba :s poverini...
Permessi in questa sezione del forum: