HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Terremoto Centro Italia 2016

+3
ricmanu
Andrea.
DavideGambino
7 partecipanti

Terremoto Centro Italia 2016

Il terremoto del Centro Italia del 2016, consiste in una serie di eventi sismici con epicentri nelle province di Rieti, Ascoli Piceno e Perugia, iniziati nel mese di agosto. La scossa principale si è verificata il 24 agosto 2016 alle 3:36:32 e ha avuto una magnitudo momento 6,0 ± 0,3, con epicentro situato lungo la Valle del Tronto tra i comuni di Accumoli, Amatrice (provincia di Rieti) e Arquata del Tronto (provincia di Ascoli Piceno).

Nelle TV straniere la magnitudo è 6,2 mentre nelle TV italiane è 6,0.

Perché?
Lo Stato devo risarcire in caso di terremoto i danni ai cittadini se il sisma è inferiore a 6,1 perciò lo Stato ha truccato la magnitudo per non risarcire le vittime del sisma.

Momentaneamente le vittime sono 290, le scosse di assestamento continuano a tormentare gli abitanti di questi paesi e i crolli continuano.
I Vigili del Fuoco hanno installato delle "Tendopoli" ove gli sfollati possono vivere a disposizione della Protezione Civile.

ATTENZIONE: Questo video potrebbe toccare la vostra sensibilità.

Terremoto Centro Italia 2016 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Terremoto Centro Italia 2016

Sono in Italia lo Stato si comporta in certi modi, deve solo vergognarsi.
Mi chiedo come si possa giocare sulla vita delle persone in questo modo.
Povera gente.

Bruttissimo ricordo che ho avuto il modo di viverlo e di sentirlo appena un grado sotto rispetto all'epicentro. Era interminabile, abbiamo ancora paura!

Mi spiace per tutti... Terremoto Centro Italia 2016 3017427289

Sentito mi ha buttata giù dal letto come anni fa con quello dell'Aquila...

Mi spiace per tutti quelli che vivono nel Centro d'Italia Terremoto Centro Italia 2016 3017427289

Mi spiace tanto.. speriamo che la situazione migliori Terremoto Centro Italia 2016 3017427289

Terremoto Centro Italia 2016 3017427289