HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

+14
ricmanu
Sunechigi.
Fra-Eliminato
Chris23
Giacom01
Ido
Jess
OnnyKun
-brivido-
Mattia
symon96
Voldemort33221
clasimpaura
HabbolifeForum
18 partecipanti

[ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Sui Server Sulake sono stati caricati dei nuovi codici che annunciato la rimozione degli abbonamenti a rinnovamento automatico al Builders Club. Tutti gli abbonamenti saranno cancellati e non  vi sarà più addebitato alcun costo.

[ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club Scherm83
Non sarà più disponibile e gli abbonamenti saranno cancellati.

In compenso Habbo ti offrirà 3 mesi di BC con il 25% di sconto! La sezione "Abbonati" dello shop sarà probabilmente eliminata.

Codice:

targeted.offer.sep16_bc3m_tto.desc=Abbiamo interrotto gli abbonamenti a rinnovamento automatico al Builders Club. Il tuo abbonamento è stato cancellato e non ti sarà più addebitato alcun costo.<br><br>Continua a goderti il BC, dai un'occhiata a questa offerta speciale: 3 mesi di BC con il 25% di sconto!
targeted.offer.sep16_bc3m_tto.title=Abbonamenti Builders Club


L'abbonamento mensile a rinnovamento automatico al Builders Club faceva in modo che la tua iscrizione al Club non scadesse mai!

[ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club Scherm84

Da adesso in avanti bisognerà accontentarsi delle normali iscrizioni giornaliere a rinnovamento NON automatico. Per 31 giorni di BC bisognerà pagare € 9,99 invece di € 8,49/mese.

[ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club Scherm85

[ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Uno scempio

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Cosa? 10 euro per 31 giorni e 5 euro per 14 giorni? Sulake fallisci presto va che ne abbiamo abbastanza dei prezzi...

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Eh figurati, errori su errori, non impareranno mai; non è bastato a loro l'enorme calo di utenza, forse vogliono proprio chiudere?

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Spero che abbiano tolto l'abbonamento per questioni di sicurezza.. (siccome alcuni usavano carte non proprie, ma di amici)

Se sono furbi oltre a mettere l'offerta (temporanea) del 25% su 3 mesi di BC, dovrebbero cambiare anche il prezzo mensile del BC e metterlo uguale a quello dell'abbonamento

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Dovrebbero cambiare i prezzi dell'hc invece di pensare a ste boiate

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Voldemort33221 ha scritto:
Cosa? 10 euro per 31 giorni e 5 euro per 14 giorni? Sulake fallisci presto va che ne abbiamo abbastanza dei prezzi...

c'è sempre stato quel prezzo xdd (almeno io lo ricordo così)
cmq secondo me erano davvero pochi quelli che usavano l'abbonamento, non so se sia un bene o un male questa rimozione

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Sì Onny, c'è sempre stato il 4.99€ per due settimane e 9.99 per un mese, non ha avuto margine di cambiamento da quando c'è stato l'aumento di hc che è cambiato il costo per acquistarlo coi diamanti da 80 se non ricordo sbagliato a 105+105.

Però bho, potevano fare qualcosa di meglio che na cosa così, non ha senso togliere, secondo me.
Ha senso solo SE poche persone ne usufruivano e allora va ben.

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Non mi sorprende.

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Assurdo. Era così comodo. Da incubo ora!
Certamente mi dimenticherò di farlo ogni mese..magari ci guadagnano 1,5 euro in più al mese ma siccome ci dimenticheremo di rinnovarlo...sarà una funzione in perdita!

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Ido ha scritto:
Non mi sorprende.

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

ok

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Giacom01 ha scritto:
magari ci guadagnano 1,5 euro in più al mese ma siccome ci dimenticheremo di rinnovarlo...sarà una funzione in perdita!

Vero, infatti per me lo hanno fatto non per guadagnarci, ma perchè lo ritenevano poco sicuro

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Io direi di togliere anche l'HC che ne dite??

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

A me non fa né caldo né freddo. Non compro

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Ormai... non lo uso più!

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

poco mi importa, tanto non l'ho mai comprato, quindi..

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

Ormai ci sono abituato a questi generi di cambiamenti, uno scempio.

Re: [ALL] Codici: Rimozione rinnovamento automatico al Builders Club

ottimo
Permessi in questa sezione del forum: