E rieccomi a scrivere l'ennesimo Topic di ritorno, per poi scomparire dopo pochi giorni come la volta scorsa! Mi sono stancato anche io di questa cosa, perchè il Forum mi manca troppo... ricordo i bei momenti passati con voi e voglio passarli nuovamente. Ho quindi visto che di tempo libero ne ho nuovamente parecchio e ho deciso di tornare in piena attività per stare con tutti voi!
Questa sarà l'inizio di una nuova avventura, agli sgoccioli dell'HaBBoWeeN, sarò felice di passare tante feste con voi!
Chi non mi conosce presto ci riconosceremo, chi mi conosce da tempo, spero che gli faccia piacere che non saranno solo visite spezzettate, ma una permanenza che durerà di sicuro ancora altri anni!
Beh, ci vediamo nel forum o su Habbo.it!
Questa sarà l'inizio di una nuova avventura, agli sgoccioli dell'HaBBoWeeN, sarò felice di passare tante feste con voi!
Chi non mi conosce presto ci riconosceremo, chi mi conosce da tempo, spero che gli faccia piacere che non saranno solo visite spezzettate, ma una permanenza che durerà di sicuro ancora altri anni!
Beh, ci vediamo nel forum o su Habbo.it!
Ps: E' un topic stile Matex, senza immagine era brutto.