HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Microsoft - 26 Ottobre evento a New York

La Microsoft ha annunciato un evento per il 26 ottobre non rivelando i dettagli di ciò che sarà annunciato ma sembra che le novità avranno a che fare con Windows 10.

Microsoft - 26 Ottobre evento a New York Micros10

Si legge sull'invito: "Unisciti a noi per scoprire le prospettive di Windows 10, save the date per goderti la diretta streaming del nostro #MicrosoftEvent a New York City, in programma per mercoledì 26 ottobre 2016 10:00 ETD / 07:00 PDT."

L'annuncio potrebbe essere relativo a qualsiasi cosa ma, stando alle ultime voci, si potrebbe trattare di un nuovo hardware Surface. 
Nel mese di giugno erano giunti rumor che volevano Redmond al lavoro su un PC Surfare AIO, da lanciare come competitor dell'iMac; in seguito si vociferava che questo dispositivo sarebbe stato svelato ad ottobre... ed i conti tornano!

Purtroppo, se speravate in altri prodotti Microsoft quali tablet o telefoni Surface, mi dispiace dirvelo ma non se ce ne sono in programma, considerando che il Surface Phone non sarà annunciato molto presto.

Microsoft - 26 Ottobre evento a New York 2782745477 Ad ogni modo, cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto!  Microsoft - 26 Ottobre evento a New York 2260412341

Re: Microsoft - 26 Ottobre evento a New York

Uh bene Microsoft - 26 Ottobre evento a New York 2595762641

Ottimo Microsoft - 26 Ottobre evento a New York 3555456103

Quanto vorrei andare lì Microsoft - 26 Ottobre evento a New York 3722384713

bene, non credo parteciperò ahha

Chissà! Speriamo in varie novità succolenti a livello softwere