HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita.

Paulo Dybala, calciatore argentino, attaccante della Juventus e della Nazionale Argentina, ha rilasciato stamane un'intervista al quotidiano argentino El Clarin dopo la convocazione con la Nazionale Argentina.


Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita. Paulo10

Il calciatore afferma: "La Juventus mi ha cambiato la vita ma soprattutto è arrivata anche la fama, sogno il primo goal con la Nazionale Argentina. Avevo dodici anni e Messi giocava già in Nazionale: io sognavo di stare al suo fianco. Giocare con lui è facile, ci vogliono due giocatori a marcarlo e così si hanno più spazi. Certo, dobbiamo capirci e studiare i movimenti".

Dybala parla anche del suo futuro e assicura: "Un giorno mi piacerebbe ritirarmi con la maglia dell'Instituto de Còrdoba. Ma adesso ho i miei obiettivi e pensare a quello che farò tra dieci anni è complicato. Tutto dipenderà come starò fisicamente. Higuain ha 29 anni ed è al suo meglio, voglio stare bene come lui"

Re: Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita.

Forzaaa INTER Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita. 2595762641

Re: Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita.

Voldemort33221 ha scritto:
Forzaaa INTER Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita. 2595762641


Nonono, sempre forza Juventus!

Re: Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita.

ma che sc*** il calcio

Re: Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita.

Calcio fai schifoooo Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita. 2595762641 Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita. 3554569155  Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita. 2870366499 Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita. 2870366499

Re: Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita.

Non amo il calco, ma senza dubbio per loro deve essere un'esperienza unica!

Re: Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita.

Si anch'io mi aggrego, il calcio proprio non fa per me come anche la maggior parte degli sport Dybala: la Juve mi ha cambiato la vita. 2870366499, se a lui piace e li ha cambiato la vita sono contento per lui
Permessi in questa sezione del forum: