HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il declino dei PC...

+4
-MultiAlex
Jater
Voldemort33221
clasimpaura
8 partecipanti

Il declino dei PC...

Scrivere questo articolo mi mette un po' di amarezza perché mi accorgo di come il mondo si stia deteriorando stando appresso a tutti questi cellulari e phablet. Dopo aver fatto questa precisazione ti parlo di un settore che negli ultimi 2 anni ha risentito moltissimo della crisi: la vendita di PC. Tra tutti i leader mondiali solo Asus, Dell e HP sono riuscite a chiudere il bilancio in positivo.

Il declino dei PC... 71180711

Un dato preoccupante ci giunge anche dalla nota azienda di Cupertino (Apple) che dichiara di aver perso il 13% - 14.5% delle vendite rispetto al 2015. Insomma il mondo della tecnologia e dei computer è un paradosso che vede un incremento di funzioni ma un ribasso nelle vendite soprattutto nei Paesi in via di sviluppo.

Re: Il declino dei PC...

Addio pc Il declino dei PC... 3017427289

Re: Il declino dei PC...

14,5% è moltissimo.. ormai tutti usano il telefono.

Re: Il declino dei PC...

beh è normale.. esce un modello ogni anno.. mica si può sempre cambiare pc

Re: Il declino dei PC...

Io sono più per pc sinceramente, lo uso molto spesso tra cui anche giocare e anzi dovrei persino cambiarlo con un fisso perchè ormai sta andando...Comunque si le percentuali non sono basse e di questo me ne dispiace, poi ognuno ha i suoi gusti a seconda delle proprie esigenze, ma se devo fare una scelta, direi pc tutta la vita Il declino dei PC... 2595762641

Re: Il declino dei PC...

i telefoni o tablet non possono sicuramente sostituire il lavoro che è in grado di fare un PC, almeno per il momento

Re: Il declino dei PC...

Simone ha scritto:
i telefoni o tablet non possono sicuramente sostituire il lavoro che è in grado di fare un PC, almeno per il momento


Verissimo. Inoltre quando hai un PC lo tieni, solitamente, fino a quando non funziona più

Re: Il declino dei PC...

ricmanu ha scritto:


Verissimo. Inoltre quando hai un PC lo tieni, solitamente, fino a quando non funziona più

Solo io lo cambio ogni anno

Re: Il declino dei PC...

Io il mio PC l'ho comprato verso fine anno del 2013... essendo un iMac fisso e di ottime prestazioni non ho alcuna esigenza nel cambiarlo

Senza dubbio però il mondo sta diventando più mobile e smart... Concordo quanto detto da Simone, ovvero che un cellulare non sarà mai ai livelli di un computer, ma la maggior parte delle persone si accontenanto di usare applicazioni e comunicare

Senza dubbio a chi lavora un PC è quasi sempre obbligatorio (dipende dal settore), anche se stanno cercando anche in questa fascia di sostituirli con i tablet (vedi anche nelle scuole)
Permessi in questa sezione del forum: