HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGru precipita e si schianta sopra un automobile EmptyGru precipita e si schianta sopra un automobile

more_horiz
E' successo in mattinata, in Ucraina, più dettagliatamente ad Odissea, quando il braccio di una gru precipita, installata vicino ad una piazza per eseguire dei lavori edilizi.

Gru precipita e si schianta sopra un automobile A_283c10

L'enorme pezzo di ferro, lungo diverse decine di metri, si è schiantato violentamente a terra dopo aver fatto un volo incredibile: la parte finale del braccio si è abbattuta sul cofano di un'automobile che stava transitando nella vicina strada. Fortunatamente nè il conducente della vettura, nè alcun passante è rimasto ferito nello spettacolare incidente, nonostante la grandissima paura.

descriptionGru precipita e si schianta sopra un automobile EmptyRe: Gru precipita e si schianta sopra un automobile

more_horiz
Mamma mia che paura avrei preso io..

descriptionGru precipita e si schianta sopra un automobile EmptyRe: Gru precipita e si schianta sopra un automobile

more_horiz
Jater ha scritto:
Mamma mia che paura avrei preso io..

descriptionGru precipita e si schianta sopra un automobile EmptyRe: Gru precipita e si schianta sopra un automobile

more_horiz
Per fortuna non è successo niente, io se non fossi stato schiacciato, sarei comunque morto per un attacco dallo spavento Gru precipita e si schianta sopra un automobile 1223442079

descriptionGru precipita e si schianta sopra un automobile EmptyRe: Gru precipita e si schianta sopra un automobile

more_horiz
Oh mamma!

descriptionGru precipita e si schianta sopra un automobile EmptyRe: Gru precipita e si schianta sopra un automobile

more_horiz
per fortuna nessuno si è fatto male..

descriptionGru precipita e si schianta sopra un automobile EmptyRe: Gru precipita e si schianta sopra un automobile

more_horiz
Mamma mia, pericolosissimo :s

descriptionGru precipita e si schianta sopra un automobile EmptyRe: Gru precipita e si schianta sopra un automobile

more_horiz
Miracolo!!! Gru precipita e si schianta sopra un automobile 161826536
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere