HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato

+5
Podcast
symon96
ricmanu
Voldemort33221
metempsicosi
9 partecipanti

Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato

A regá bongiorno, bongiorno a tutti. Con le nuove ricette di purificazione si può finire abbastanza facilmente il traguardo "Crafting Avanzato", attualmente sono a 28 ricette completate su 38 totali. Avete per caso alcuni furni del nuovo affare stanza Habboween da prestarmi? Li crafto con qualche cenere e ve li restituisco indietro purificati.

Ecco qui una lista dei furni che mi servono:

-sedia spiritata
-sedia messicana
-tappeto scheletrico
-tavolo con disegno
-libreria di mogano
-letto a baldacchino
-tavolino barocco
-bancone di marmo
-lampada lobby dell'hotel
-finestre da balcone
-pavimento di marmo lucidato
-comodino
-poltrona da bar
-sgabello da bar
-parete dell'hotel
-vaso opulento
-scale scricchiolanti.

Se doveste averne anche solo uno, contattatemi.

Nome habbo: !?!beatrice!?!

Grazie in anticipo. Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato 3554569155

Re: Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato

Ok

Re: Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato

Mi spiace non possiedo nulla.

Re: Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato

Ora come ora non ho niente di tutto ciò, comunque in caso ti contatto Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato 3555456103

Re: Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato

non ho nulla

Re: Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato

La verità è che siamo tirchi.

Re: Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato

a dire la verità io ho sedia messicana domani conttatami mi collego dalle 23 alle 2 mi chiamo: Furio90 Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato 353657295 Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato 1437316102 Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato 2260412341 Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato 2260412341

Re: Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato

Giovanni2136 ha scritto:
a dire la verità io ho sedia messicana domani conttatami mi collego dalle 23 alle 2 mi chiamo: Furio90 Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato 353657295 Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato 1437316102 Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato 2260412341 Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato 2260412341

scrivimi in chatt habbo se nn ci sono, xke nn mi collego molto di rado qui ogni tanto tipo 1 volta ogni 3 mesi x vedere qualche notizia interessanteo qualcosa che mi interessa.  Grazie ;-)

Re: Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato

Poca roba, richiesta comunque

Re: Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato

Sposto nella sezione di supporto Cercasi furni per Traguardo Crafting avanzato 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: