HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

Hey, Halloween 2016 è alle porte, manca poco al grande giorno dove: zombie, streghe e mostri provenienti da tutte le parti del mondo si incontreranno su habbo. HabboLifeForum ha creato per te un pauroso calendario composto da intriganti giochi di mente e d'astuzia dove si possono vincere fantastici premi e distintivi inerenti ad Halloween.

[HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 Habbow10

Un'altra competizione è terminata e con essa arrivano anche le gratificazioni: i premi.

IMMAGINE CORRETTA


L'immagine corretta, ossia quella con tutti i candelabri cerchiati è la seguente:

[HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 Hlf12
Erano presenti 8 candelabri!

[HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 1531760107 PRIMO POSTO


@MarkEvans., complimenti ti porti a casa 4 furni habboween tra quelli proposti!

[HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 GQK93Cy

[HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 677136234 SECONDO POSTO


@Luce1983, che si porta nella sua pixel-house: 2 furni habboween a scelta tra qulli proposti

[HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 1rx748

[HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 2738148671 POSTO


@"giuanluca636" che, sfortunatemente, vince solo 1 furni habboween.

[HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 2u6ljb6

PREMIO COLLETTIVO


A tutti i partecipanti che hanno mandato la partecipazione con i corretti candelabri:

[HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 610
E anche la sesta sfida è stata superata!


:hello:  e alla prossima!

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

I vincitori mi contattino entro 48 ore tramite messaggio privato (o su habbo) per la riscossione di tale premio. Se i vincitori non "si faranno sentire" il premio sarà perso.

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

LINK COMPETIZIONE: https://www.habbolifeforum.com/t46907-hlf-habboween16-quanti-sono-i-candelabri-6

LINK PARTECIPAZIONI: https://www.habbolifeforum.com/t46922-hlf-raccolta-partecipazioni-quanti-sono-i-candelabri-6

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

Di quello doppio mi sono accorto dopo purtroppo, troppa fretta, in più ho cerchiato un puntino a caso [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 2870366499. Vabbè peccato, bravi i vincitori [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 3555456103

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

symon96 ha scritto:
Di quello doppio mi sono accorto dopo purtroppo, troppa fretta, in più ho cerchiato un puntino a caso [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 2870366499. Vabbè peccato, bravi i vincitori [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 3555456103

Mi spiace moltissimo [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 3017427289

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

Con Ric gli dissi che questa competizione era "********" ahah sinceramente era davvero difficile accorgersi di quel candelabro dietro all'altro [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 1008223616

Complimenti davvero a chi ci è riuscito [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 1182390374

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

ricmanu ha scritto:
I vincitori mi contattino entro 48 ore tramite messaggio privato (o su habbo) per la riscossione di tale premio. Se i vincitori non "si faranno sentire" il premio sarà perso.


Magari entra su habbo prima delle 48 ore

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

markevans. ha scritto:


Magari entra su habbo prima delle 48 ore


Mark puoi mandarmi un messaggio sul forum (MP) oppure uno privato su habbo
dicendondomi gli orari.

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

NON E' PIU' POSSIBILE RITIRARE IL/I PREMO/I
GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE.

(Mark se mi scrivi entro 2 ore chiudo un occhio)

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

Complimenti...

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

Ric credevo fossi una persona piu seria, hai dato 48 h di scadenza ma non ti sei presentato in nessuna di queste, uno di certo non puo stare a rincorrerti adesso poi te ne esci con sto fatto che hai chiuso tutto. Se lo scopo finale era di tenerti i premi per te, bhe fallo lo stesso non ritiro piu niente

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

obs il mio link era vuoto! [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 2870366499 devo essermi sbagliato e non ho inviato la foto (che era giusta)

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

markevans. ha scritto:
Ric credevo fossi una persona piu seria, hai dato 48 h di scadenza ma non ti sei presentato in nessuna di queste, uno di certo non puo stare a rincorrerti adesso poi te ne esci con sto fatto che hai chiuso tutto. Se lo scopo finale era di tenerti i premi per te, bhe fallo lo stesso non ritiro piu niente

Non ho detto ci vediamo in hotel. Ho detto di segnalarmi quando voi foste in hotel... tramite MP in modo da connetterci assieme.

LEGGI STO COMMENTO: https://www.habbolifeforum.com/t46982-hlf-vincitori-habboween16-quanti-sono-i-candelabri-6#507288

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

Gianluca pagato!
[HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 34fa8bd834bf30d8c4886647f13b3d63

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

Luce pagata (ci sono dei furni extra)
[HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 1830d707c007cd2f6599857b6120f785

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

Mark pagato
[HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6 45c2bf0ee1035c0679b6222fba4289d2

Re: [HLF] Vincitori HabboWeen16: Quanti sono i candelabri? 6

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: