HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMotoGP Valencia, donna investita da Rossi: "Lo denuncio, ho un livido" EmptyMotoGP Valencia, donna investita da Rossi: "Lo denuncio, ho un livido"

more_horiz
La donna colpita dallo scooter guidato da Valentino al GP è agguerrita: "Ho rivisto il video e ho capito che l'ha fatto apposta e non voglio lasciare stare". Il pesarese si era scusato: "Muoversi lì è come una giungla"

MotoGP Valencia, donna investita da Rossi: "Lo denuncio, ho un livido" Vale_110

La signora che ha ricevuto un calcio da Valentino Rossi nel paddock sovraffollato di Valencia ha un nome, ed è piuttosto agguerrita. Ana Cabanillas Vázquez, di El Puerto de Santa María è arrabbiatissima e minaccia di sporgere denuncia per il colpo ricevuto da Vale a bordo dello scooter. Intervenuta ai microfoni di 'El Partidazo' di Cadena Cope, la donna racconta: "Stavo facendomi dei selfie con alcune amiche, e in quel momento stavo cercando il miglior angolo, ma non davo fastidio a nessuno. A un certo punto ho sentito un colpo e una spinta, e quando mi sono girata ho visto che era Valentino Rossi. Mi ha fatto male, ma inizialmente pensavo che non l'avesse fatto apposta, che gli fosse sfuggita la moto".

UN LIVIDO — Poi però il video ha fatto il giro del mondo e lo ha visto anche lei: "E lì mi sono accorta che lo aveva fatto di proposito. E anche se ha chiesto scusa, non lo perdono. Ho intenzione di sporgere denuncia, penso che lo farò domani (oggi ndr). Ho un livido, e anche se è piccolo, lo denuncio. Se non l'avesse fatto apposta lascerei stare, ma così..."

COME MARQUEZ — Poi la signora Cabanillas continua: "Mi sono resa conto che mi è successo lo stesso che a Marquez, anche a lui ha rifilato un calcione. Sono anni che vengo al Gran Premio, e non mi era mai successa una cosa del genere. In passato ho fatto foto anche con Valentino. E comunque poteva anche suonare il clacson". Da parte sua Rossi ha spiegato ieri, chiedendo scusa alla signora, che il paddock di Valencia è particolarmente affollato e che arrivare dal camion ai box è sempre un avventura, per la quantità di gente presente: "Qui a Valencia la situazione è fuori controllo".

Fonte: Gazzetta.it

Ultima modifica di -MaTeX- il Lun 14 Nov 2016 - 13:25 - modificato 1 volta.

descriptionMotoGP Valencia, donna investita da Rossi: "Lo denuncio, ho un livido" EmptyRe: MotoGP Valencia, donna investita da Rossi: "Lo denuncio, ho un livido"

more_horiz
Dal video effettivamente sembra fatto apposta, sembri che allunghi la gamba di sua spontanea volontà, l'ho rivisto più volte.
Mmmh... che brutta situazione per il Dottore.

descriptionMotoGP Valencia, donna investita da Rossi: "Lo denuncio, ho un livido" EmptyRe: MotoGP Valencia, donna investita da Rossi: "Lo denuncio, ho un livido"

more_horiz
Uhm bene MotoGP Valencia, donna investita da Rossi: "Lo denuncio, ho un livido" 2595762641

more_horiz
bene!

more_horiz
Sembra fatto apposta, ma uno che deve gareggiare non puo' perdere tempo perchè una deve farsi un selfie

more_horiz
eh non facciamone un dramma...

more_horiz
Ma non si è fatta nulla!

more_horiz
Jater ha scritto:
Sembra fatto apposta, ma uno che deve gareggiare non puo' perdere tempo perchè una deve farsi un selfie

more_horiz
-MaTeX- ha scritto:
Dal video effettivamente sembra fatto apposta, sembri che allunghi la gamba di sua spontanea volontà, l'ho rivisto più volte.
Mmmh... che brutta situazione per il Dottore.

more_horiz
Se sei furba non ti metti a fare i selfie in mezzo la strada dove sai benissimo che passano i piloti eccc.. se l'è cercata secondo me.

more_horiz
Beh si; l'ha spostata perchè era in mezzo alla strada dove stavano passando le moto..
Col calcio..beh si viene naturale a chi sta in moto...

Ma Vale si è scusato?
Non so; avrebbe dovuto farlo 

Denunciare perchè ha un livido? Cavalca la notorietà e spera in tanti soldini...SQUALLIDA!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: