HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tanti Auguri di Compleanno Fenix

+6
Laura97
тєσяє∂ѕ
Fabian
Teko
Nady
Mattia
10 partecipanti

Tanti Auguri di Compleanno Fenix

Promemoria primo messaggio :

Eh si oggi è il Mio Compleanno Tanti Auguri di Compleanno Fenix - Pagina 2 2595762641
Io ed Habbolife stiamo crescendo ;-)

Scrivo questo topic per ringraziare tantissime persone che oggi mi sono state davvero vicine.

- matteo.n : Grazie per il regalo Tanti Auguri di Compleanno Fenix - Pagina 2 2595762641
E' il pensiero che conta e la dedica è stupenda :O Sei il migliore amico che esista grz Teo Tanti Auguri di Compleanno Fenix - Pagina 2 2595762641

- .x:ROSARIO:x. : Con grande stupore da parte mia Rosario ha compiuto un gesto che dimostra che nonostante quello che accade tutti hanno un cuore.

Tanti Auguri di Compleanno Fenix - Pagina 2 Ddfdfd10

Stanza bellissima Rosario grz Tanti Auguri di Compleanno Fenix - Pagina 2 53869 E' il pensiero che conta Tanti Auguri di Compleanno Fenix - Pagina 2 1765539963

- Inoltre ringrazio tutti i miei amici di facebook che da questa mattina mi hanno inviato ben 34 messaggi di auguri di compleanno Tanti Auguri di Compleanno Fenix - Pagina 2 2595762641

Infine ringrazio Ospite e tutti gli utenti di questo forum, che grazie a voi siamo riusciti a raggiungere traguardi strepitosi che ci distinguono dagli altri Tanti Auguri di Compleanno Fenix - Pagina 2 2595762641

Grazie Grazie Grazie Tanti Auguri di Compleanno Fenix - Pagina 2 2595762641

Re: Tanti Auguri di Compleanno Fenix

ti piace?

Re: Tanti Auguri di Compleanno Fenix

mmm si gli tolgo lo sfondo bianco ed è ok ;-)