HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAmazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone! EmptyAmazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone!

more_horiz
La multinazionale Amazon presenta Amazon Dash Button!

descriptionAmazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone! EmptyRe: Amazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone!

more_horiz
A mio parere è inutile

descriptionAmazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone! EmptyRe: Amazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone!

more_horiz
Io su Amazon compro cose random e non sempre la stessa cosa quindi non mi serviràAmazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone! 1765539963

descriptionAmazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone! EmptyRe: Amazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone!

more_horiz
Pensa se il bimbo di casa schiaccia 100 volte il pulsante!! ihihihih
ah no..evita gli ordini multipli e fa ordinare solo se la consegna precedente è andata in porto.

descriptionAmazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone! EmptyRe: Amazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone!

more_horiz
Non mi serve, raramente acquisto su amazon. Comunque grazie dell'info Amazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone! 1765539963

descriptionAmazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone! EmptyRe: Amazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone!

more_horiz
Interesante Amazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone! 161826536

descriptionAmazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone! EmptyRe: Amazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone!

more_horiz
Ne avevo già sentito parlare, ma se ne può fare a meno

descriptionAmazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone! EmptyRe: Amazon Dash Button - Ordina prodotti online cliccando solo un bottone!

more_horiz
Giacom01 ha scritto:
Pensa se il bimbo di casa schiaccia 100 volte il pulsante!! ihihihih
ah no..evita gli ordini multipli e fa ordinare solo se la consegna precedente è andata in porto.

AHAHAHHA se no tutti i genitori andrebbero in rovina hahaha
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere