HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vasto incendio a Oakland

+2
Voldemort33221
clasimpaura
6 partecipanti

Vasto incendio a Oakland

Almeno nove persone sono rimaste uccise in un incendio scoppiato in un magazzino ex industriale di Oakland, vicino a San Francisco. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 23.30, ora locale, di ieri notte, mentre era in corso il concerto di un gruppo di musica elettronica, 'Golden Lady'.

Vasto incendio a Oakland Oaklan10

Secondo un aggiornamento della Bbc, che cita le emittenti locali, è sceso a 13 il numero delle persone che i soccorritori devono ancora localizzare. Erano in tutto una cinquantina gli spettatori. Il magazzino ex industriale ospita anche gli atelier di diversi artisti.

Il capo dei vigili del fuoco intervenuti in forze per domare le fiamme ha dichiarato all'East Bay Times che non vi sarebbero stati estintori nell'edificio.
Il giornale ha anche raccolto la testimonianza di Bob Mule, un fotografo che aveva lo studio nell'edificio, che ha raccontato di non essere riuscito ad aiutare un amico a mettersi in salvo: "Sentivo letteralmente la pelle che mi si staccava e i miei polmoni soffocati dal fumo, non sono riuscito a far funzionare l'estintore".

Re: Vasto incendio a Oakland

Mi spiace Vasto incendio a Oakland 3017427289

Re: Vasto incendio a Oakland

Oh mamma Vasto incendio a Oakland 4003962434

Re: Vasto incendio a Oakland

speriamo siano tutti salvi!

Re: Vasto incendio a Oakland

Cavolo Vasto incendio a Oakland 3017427289

Re: Vasto incendio a Oakland

Mi spiace molto per coloro che purtroppo hanno perso la vita e mi auguro che non se ne trovino altri
Permessi in questa sezione del forum: