HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

DiBattista fa ridere il mondo Facebook

+3
Starsalvatore:.
Voldemort33221
Giacom01
7 partecipanti

DiBattista fa ridere il mondo Facebook

DiBattista (5 stelle) proprio non riesce a comprendere i meccanismi della politica e si lascia andare ad uno sfogo a dir poco ridicolo. "Il potere logora chi non ce l'ha!"

La sua intervista è stata ridotta ad un trailer di un film immaginario da un bravo blogger.

Fra le varie perle: Io voglio CHE I CITTADINI DEVONO votare

Guardate il video e ditemi cosa ne pensate..io sto ancora ridendo come tutto il mondo FB (6102 condivisioni appena uscito)


[@Mattia] Purtroppo poichè non è un video youtube l'unico modo per farlo vedere è come avevo fatto nel post che mi hai chiuso! DiBattista fa ridere il mondo Facebook 4003962434


Ultima modifica di Giacom01 il Mer 14 Dic 2016 - 0:43 - modificato 3 volte.

Re: DiBattista fa ridere il mondo Facebook

Ahahhaha sto ancora ridendo!! Non riesco a fermarmi!
DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378
Chissà cosa si aspettava? 
Di andare lui al governo?  porello;(

Oh Bello! Bello!

Re: DiBattista fa ridere il mondo Facebook

Spero che i moderatori non lo chiudano adesso ( moderatori con tendenze politiche 5stellate? mah visto il video che ridicolizzava l'inglese di Renzi e che è stato lasciato da solo senza contenuti....mi fa davvero pensare male!)@ Simone @Mattia!
*********************************************************************************************

Ecco l'articoletto comparso su "La Repubblica" in accompagnamento al video

''Io voglio che i cittadini devono votare'', lo sfogo di Di Battista diventa un trailer


L'ironia social non risparmia Alessandro Di Battista, deputato M5s. Il suo sfogo ai microfoni di Rai News del 10 dicembre scorso, è stato ripreso e montato ad arte dallo Youtuber Alberto Schiariti, ed è diventato il trailer di un film: ''Io voglio che i cittadini devono votare''. Il video, pubblicato sulla sua pagina Facebook, in meno di ventiquattro ore ha totalizzato migliaia di visualizzazioni. "L'ispirazione mi è venuta dalla teatralità di Di Battista, non ho fatto nessun taglio e non c'è nessuna implicazione politica - spiega Alberto - a chi mi critica e mi chiede 'Perché non la Boschi?' io rispondo: semplicemente perché non fa ridere"

Re: DiBattista fa ridere il mondo Facebook

Bene DiBattista fa ridere il mondo Facebook 353657295

Re: DiBattista fa ridere il mondo Facebook

Certi post meglio evitare farli... in primis non hai la capacità di scrittura e secondo è un topic ridicolo, abbiamo capito che sei del PD e ti rosica che Renzi sia stato mandato a casa a fare la ninna nanna ai suoi figli, purtroppo non puoi arrabbiarti spalando m**** su chi fa la parte dei cittadini. Non essere ignorante, un saluto!  DiBattista fa ridere il mondo Facebook 2260412341

Re: DiBattista fa ridere il mondo Facebook

Un altro del M5stelle....ma rilassatevi!
Ahhha non l'ho sm....to io ma un blogger seguitissimo su FB ..e- non lo nego- a me fa ridere! DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378
E' TEATRO PURO!
***************************
I fatti:
Hanno votato NO ad alcune modifiche costituzionali peraltro previste dalla costituzione stessa,  ma non al governo che mantiene la sua maggioranza. Mi spiace vittoria di Pirro;(

Ah vi ricordo che all' "ambiente" di Roma (5stelle) la Muraro indagata per 5 reati si è dovuta dimettere..lei per REATI! Porella anche la Raggi ..propio non ce la fa a governare ( meglio Torino, dipende tutto dalle persone).
Ne devono fare di strada e ne devono imparare di politica i grillini...prima di fare davvero qualcosa di costruttivo per il paese o vorresti uno come DiBattista a ricoprire posti istituzionali? DiBattista fa ridere il mondo Facebook 1008223616

Re: DiBattista fa ridere il mondo Facebook

Starsalvatore:. ha scritto:
....e ti rosica che Renzi sia stato mandato a casa ....

Si, mi dispiace ma non tanto per Renzi ma per l'Italia. Ora sono più tranquilla..la road map va avanti anche con una battuta d'arresto proprio per la serietà di Matteo e di Mattarella;)
Ah..attenzione a non commettere reato per viliendio al Presidente della Repubblica;)

Re: DiBattista fa ridere il mondo Facebook

Il tuo account come la tua persona dovrebbe essere rimossa dalla faccia della terra a quante baggianate scrive. DiBattista fa ridere il mondo Facebook 2870366499 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 2870366499 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 2870366499

Ti ricordo che la Muraro non c'è più e sta pagando ciò che ha commesso (se lo ha commesso), Roma con la raggi sta andando benissimo, già dal rifiuto delle olimpiadi sino ai nuovi mezzi di trasporto, i macchinari nuovi ripara buche, il programma riguardante i rifiuti e se mi richiedi una lista te la faccio. Sta lottando contro l'indebitamento romano, a bella/o svegliati e riprenditi che l'italia va a rotoli per quelli come te.  DiBattista fa ridere il mondo Facebook 2260412341

Re: DiBattista fa ridere il mondo Facebook

Fiducia al governo di responsabilità nazionale

169 SI
99 NO
anche al Senato;) da senatori eletti dai cittadini.

Re: DiBattista fa ridere il mondo Facebook

Ragazzi evitiamo di fare dibattiti troppo accessi o sarò costretto a chiudere il topic DiBattista fa ridere il mondo Facebook 3017427289

Ognuno è libero di pensare e crede in ciò che vuole, rispettando però anche le opinioni altrui.

Re: DiBattista fa ridere il mondo Facebook

Starsalvatore:. ha scritto:
Certi post meglio evitare farli... in primis non hai la capacità di scrittura e secondo è un topic ridicolo, abbiamo capito che sei del PD e ti rosica che Renzi sia stato mandato a casa a fare la ninna nanna ai suoi figli, purtroppo non puoi arrabbiarti spalando m**** su chi fa la parte dei cittadini. Non essere ignorante, un saluto!  DiBattista fa ridere il mondo Facebook 2260412341

Re: DiBattista fa ridere il mondo Facebook

Giacom01 ha scritto:
Fiducia al governo di responsabilità nazionale

169 SI
99 NO
anche al Senato;) da senatori eletti dai cittadini.

Sai perché ha vinto no? Perché il M5S ha solo 90 deputati mentre il PD ne ha 300, è scontato che avrebbe vinto il SI eheh.
Come si dice "La maggioranza Vince" come sempre il PD è in maggioranza. DiBattista fa ridere il mondo Facebook 2595762641

Re: DiBattista fa ridere il mondo Facebook

Sono stato in treno con lui due o tre settimane fa. Potrà essere impulsivo, ma crede in ciò che dice e, al netto della forma, non c'è una virgola di ciò che ha detto che sia contestabile. Ma forse qualcuno preferisce i discorsi impeccabili di bugiardi seriali come Renzi, Boschi, Carbone o Fedeli, che prima del voto hanno spergiurato in ogni sede di lasciare la politica in caso di sconfitta al referendum per poi restare al proprio posto (Renzi segretario del Pd, di nuovo in corsa per la leadership, Boschi promossa a sottosegretario alla presidenza del Cdm, Carbone ancora deputato, Fedeli promossa a ministro dell'Istruzione con tutti gli strascichi circa i suoi titoli di studio). Finiamola, va', che è meglio.

Re: DiBattista fa ridere il mondo Facebook

Giacom01 ha scritto:
Ahahhaha sto ancora ridendo!! Non riesco a fermarmi!
DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378 DiBattista fa ridere il mondo Facebook 113378
Chissà cosa si aspettava? 
Di andare lui al governo?  porello;(

Oh Bello! Bello!

Quoto
Permessi in questa sezione del forum: