HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMantello con cappuccio su Habbo? EmptyMantello con cappuccio su Habbo?

more_horiz
Ciao ragazzi! Ogni tanto mi capita di girare su qualche Retro per progettare stanze visto che si trovano furni che il BC non offre nel catalogo... oggi preso dalla noia mi sono messo ad esplorare i look e ho trovato questo mantello che mi piace moltissimo e non ho mai visto in giro...

Mantello con cappuccio su Habbo? Scherm41 Mantello con cappuccio su Habbo? Scherm27

Qualcuno mi sa dire se per caso da noi è uscito o se fa parte di qualche evento che da noi non arriverà mai? mi devo mettere l'anima in pace?

descriptionMantello con cappuccio su Habbo? EmptyRe: Mantello con cappuccio su Habbo?

more_horiz
In teoria non è uscito, ma a quanto so è il "camice" che viene aggiunto per in GRD di Harry Potter.

descriptionMantello con cappuccio su Habbo? EmptyRe: Mantello con cappuccio su Habbo?

more_horiz
Non so cosa dirti.

descriptionMantello con cappuccio su Habbo? EmptyRe: Mantello con cappuccio su Habbo?

more_horiz
Eh ammetti così di aver fatto una cosa illegale come girare per i retro che sono illegali???

Spero per te che tu non abbia dato la stessa pass di habbo.it Mantello con cappuccio su Habbo? 3017427289

descriptionMantello con cappuccio su Habbo? EmptyRe: Mantello con cappuccio su Habbo?

more_horiz
Sposto nella sezione di supporto Mantello con cappuccio su Habbo? 1765539963

Comunque quel look dove lo hai trovato? Se è stato caricato sui server sulake uscirà!

descriptionMantello con cappuccio su Habbo? EmptyRe: Mantello con cappuccio su Habbo?

more_horiz
Come ha detto Mattia, ho fatto le mie ricerche su Habbo, ma non c'è Mantello con cappuccio su Habbo? 3017427289 Forse è un'esclusiva dei "Retro" Che hai trovato..!

descriptionMantello con cappuccio su Habbo? EmptyRe: Mantello con cappuccio su Habbo?

more_horiz
I look dei re*** sono bellissimi

descriptionMantello con cappuccio su Habbo? EmptyRe: Mantello con cappuccio su Habbo?

more_horiz
ricmanu ha scritto:
In teoria non è uscito, ma a quanto so è il "camice" che viene aggiunto per in GRD di Harry Potter.

descriptionMantello con cappuccio su Habbo? EmptyRe: Mantello con cappuccio su Habbo?

more_horiz
Mi sembra una fusione tra il mantello di Habboween e la felpa con il cappuccio... Probabilmente è una loro creazione.

descriptionMantello con cappuccio su Habbo? EmptyRe: Mantello con cappuccio su Habbo?

more_horiz
Giacom01 ha scritto:
Eh ammetti così di aver fatto una cosa illegale come girare per i retro che sono illegali???

Spero per te che tu non abbia dato la stessa pass di habbo.it Mantello con cappuccio su Habbo? 3017427289


Non è illegale andarci, è illegale crearli.

descriptionMantello con cappuccio su Habbo? EmptyRe: Mantello con cappuccio su Habbo?

more_horiz
Tutti i look che su Habbo non potrai mai trovare, vengono creati dai grafici dei retr°server e non dai grafici della Sulake.
In quanto al soprabito in questione, esso stesso è stato un'idea di un grafico che non fa assolutamente parte della società Sulake e che ha divulgato per circa tutti i retro che contengono una vasta gamma di looks nell'apposita categoria.

Mantello con cappuccio su Habbo? 2260412341
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi