HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La TRUFFA Ginew (Furni Simili) – Video STEENhabbo

Il Secondo Capitolo nel nostro percorso dello smascheramento delle Truffe! Se conoscete altri Modus Operandi truffaldini non esitate a contattarmi!


Fammi sapere se ti è Piaciuto e, se ti va, Iscriviti al mio Canale (STEENhabbo)

Re: La TRUFFA Ginew (Furni Simili) – Video STEENhabbo

Bene La TRUFFA Ginew (Furni Simili)  – Video STEENhabbo 1182390374

Re: La TRUFFA Ginew (Furni Simili) – Video STEENhabbo

aspettavo quello su kal steen

Re: La TRUFFA Ginew (Furni Simili) – Video STEENhabbo

-brivido- ha scritto:
aspettavo quello su kal steen

sì lo so, ma boh, mi parrebbe di sparare sulla croce rossa, con calma... lo farò eheh

Re: La TRUFFA Ginew (Furni Simili) – Video STEENhabbo

Non sapevo di questa truffa. Grazie mille... la prossima volta starò più attento

Re: La TRUFFA Ginew (Furni Simili) – Video STEENhabbo

Bel video, diciamo che io praticamente non compro mai dagli altri habbini, comunque grazie e starò attento se mi dovesse capitare La TRUFFA Ginew (Furni Simili)  – Video STEENhabbo 1765539963 La TRUFFA Ginew (Furni Simili)  – Video STEENhabbo 3555456103

Re: La TRUFFA Ginew (Furni Simili) – Video STEENhabbo

symon96 ha scritto:
Bel video, diciamo che io praticamente non compro mai dagli altri habbini, comunque grazie e starò attento se mi dovesse capitare La TRUFFA Ginew (Furni Simili)  – Video STEENhabbo 1765539963 La TRUFFA Ginew (Furni Simili)  – Video STEENhabbo 3555456103

WTF? Compri solo dal catalogo? xD

Re: La TRUFFA Ginew (Furni Simili) – Video STEENhabbo

.STEEN.ita ha scritto:

WTF? Compri solo dal catalogo? xD

Generalmente si ma mi sono spiegato male io; intendo nel caso mi serva qualcosa di particolare, utilizzo il mercatino (li quello che hai intenzione di comprare se sei fortunato lo trovi ed è quello) poi sta a te vedere l'offerta migliore ovviamente, ma non converso direttamente con il venditore che può truffare come li pare e piace. Tutto qui, comunque ripeto video interessante e ne farò tesoro per ogni evenienza La TRUFFA Ginew (Furni Simili)  – Video STEENhabbo 1765539963

non buttare il bambino con l'acqua sporca ( che è tanta)

Conoscevo questa truffa ed effettivamente non sempre si controlla!

Questi video hanno un buon valore di avvertimento e possono davvero far rendere conto a molti nuovi (e esperti ma distratti) utenti che devono sempre stare attenti e conoscere tutti i tipo di truffa.

No però dai che caduta di stile alla fine....potevi risparmiartela! A parte le parolacce ed offese tra i denti mica chi non vede i tuoi video merita di essere truffato ma che cavolo dici?

Re: La TRUFFA Ginew (Furni Simili) – Video STEENhabbo

Ormai non fanno più scalpore

Re: La TRUFFA Ginew (Furni Simili) – Video STEENhabbo

Bisogna tenere gli occhi aperti!
Permessi in questa sezione del forum: