Salve a tutti ragazzi, apro questa discussione (su consiglio di tia, con cui ho gia parlato dandomi qualche dritta) per esporre il mio piccolo problema. Premetto che so poco e niente dei vari linguaggi di programmazione e anzi in generale non sono molto ferrato in ambito informatico; detto questo mia sorella (lei sa peggio di me) deve svolgere una ricerca scolastica e aveva intenzione di inserire delle immagini con il testo che appariva al passaggio del mouse, il problema sorge nel font di questo testo, nel senso scrivere una parte di esso in grassetto. Tia mi ha sottolineato il fatto che attraverso il linguaggio HTML (che è quello che uso principalmente quando serve) non è possibile fare ciò, consigliandomi di passare al linguaggio CSS e ad altre soluzione un po' più elaborate. Ora vi chiedo (a tutti coloro che se la cavicchiano almeno un po' in questo ambito) se c'è qualcuno che possa aiutarci magari spiegando qualche passaggio e/o inviandomi dei codici fondamentali per poter riuscire in questa piccola impresa. Ringrazio a chi mi aiuterà